✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Boccoli in estate, umidità

Boccoli in estate, umidità

Topic iniziato da
Silvia25 , ultimo intervento di
valix, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #70770
    Silvia25Participant
    Messaggi: 112

    Ciao ragazze,
    I miei capelli di base sono ricci, mossi. Ma nonostante ciò con questa tremenda umidità estiva, se faccio i boccoli con il ferro e li fisso con la lacca, ci sono ciocche che dopo poco perdono il boccolo. Come posso fare per farli durare almeno metà giornata?
    Grazie in anticipo 🙂

    #70799
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    AH allora non è un probelma solo mio….credevo che ai miei stesse passando l’effetto mosso/boccolo per virare verso un insignificante ciocca scarsamente definita. Pure io ci sto mettendo di tutto e cerco di tenerli in piega con le mani ancora di più che d’inverno..risultato ciocchette sparute, e non col boccolo bello corposo, e semi lisce….

    #71073
    Silvia25Participant
    Messaggi: 112

    Come ti capisco, anche se li faccio ricci, con un po di spuma, devo sempre stare li con le mani a ravvivarli. Ora voglio provare con un fissante, altrimenti non so proprio cosa inventare..

    #71083
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Pure io ho provato di tutto, anche a ridurre il numero dei lavaggi cosa difficile visto che abito a Cagliari e fanno 40 gradi, ad usare solo l’olio per togliere i nodi evitando anche il balsamo. Li ho lavati proprio ora e mi sa che siamo punto e a capo….

    #71104
    Silvia25Participant
    Messaggi: 112

    si anche qui a Roma fa un caldo torrido, per non parlare dell’umidità di questi giorni. Oltretutto ho anche il cuoio capelluto grasso e ogni 2 giorni devo lavarli. Infatti cerco di usare poca spuma e olio, giusto se devo uscire qualche sera, perché senno si sporcano tutti. :S che stress

    #71118
    valixParticipant
    Messaggi: 24

    Ciao ragazze io per i capelli ricci uso i prodotti della Garnier (sono gli unici che vanno bene per i miei capelli) Shampoo e balsamo Ultra dolce olio di avocado e burro di karitè, oppure lo shampoo meraviglioso; maschera all’olio di avocado e burro di kaitè! Sono gli unici che mi aiutano a tenere in forma i ricci e ad attenuare il crespo! li lavo 2/3 volte a settimana e uso la spuma Nivea flexible curles che non appiccica, ha un fissaggio abbastanza forte ed è leggerissima! spero di esservi stata utile!

    #71119
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    POi non so i tuoi, ma i miei sono secchissimi….paglia arida e quindi la loro solita mordibezza me la posso scordare! ieri mi sono scocciata e prima di andare in palestra li ho inumiditi parecchio e ho fatto un bell’impacco di olio di mandorle dolci. Sembrano discreti, ma lungi dal loro aspetto abituale….

    #71516
    Silvia25Participant
    Messaggi: 112

    Grazie del consiglio Valix, proverò la spuma e anche lo shampoo della garnier. 🙂
    I miei Debra, più che secchi diventano insipidi, crespi, poi vista sempre l ‘umidità sto di continuo a pettinarli, risistemarli e li accentuo solo il processo a farli diventare ancora prima grassi.

    #71551
    valixParticipant
    Messaggi: 24

    un periodo ho chiesto aiuto al mio adorato parrucchiere che mi ha fatto un super trattamento anti crespo! erano favolosi, la durata è stata di almeno un mese!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json