Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Boccoli in estate, umidità
Boccoli in estate, umidità
-
AutoreArticoli
-
6 Luglio 2015 alle 3:32 PM #70770
Ciao ragazze,
I miei capelli di base sono ricci, mossi. Ma nonostante ciò con questa tremenda umidità estiva, se faccio i boccoli con il ferro e li fisso con la lacca, ci sono ciocche che dopo poco perdono il boccolo. Come posso fare per farli durare almeno metà giornata?
Grazie in anticipo 🙂6 Luglio 2015 alle 4:02 PM #70799AH allora non è un probelma solo mio….credevo che ai miei stesse passando l’effetto mosso/boccolo per virare verso un insignificante ciocca scarsamente definita. Pure io ci sto mettendo di tutto e cerco di tenerli in piega con le mani ancora di più che d’inverno..risultato ciocchette sparute, e non col boccolo bello corposo, e semi lisce….
7 Luglio 2015 alle 9:23 PM #71073Come ti capisco, anche se li faccio ricci, con un po di spuma, devo sempre stare li con le mani a ravvivarli. Ora voglio provare con un fissante, altrimenti non so proprio cosa inventare..
7 Luglio 2015 alle 10:43 PM #71083Pure io ho provato di tutto, anche a ridurre il numero dei lavaggi cosa difficile visto che abito a Cagliari e fanno 40 gradi, ad usare solo l’olio per togliere i nodi evitando anche il balsamo. Li ho lavati proprio ora e mi sa che siamo punto e a capo….
8 Luglio 2015 alle 9:25 AM #71104si anche qui a Roma fa un caldo torrido, per non parlare dell’umidità di questi giorni. Oltretutto ho anche il cuoio capelluto grasso e ogni 2 giorni devo lavarli. Infatti cerco di usare poca spuma e olio, giusto se devo uscire qualche sera, perché senno si sporcano tutti. :S che stress
8 Luglio 2015 alle 1:47 PM #71118Ciao ragazze io per i capelli ricci uso i prodotti della Garnier (sono gli unici che vanno bene per i miei capelli) Shampoo e balsamo Ultra dolce olio di avocado e burro di karitè, oppure lo shampoo meraviglioso; maschera all’olio di avocado e burro di kaitè! Sono gli unici che mi aiutano a tenere in forma i ricci e ad attenuare il crespo! li lavo 2/3 volte a settimana e uso la spuma Nivea flexible curles che non appiccica, ha un fissaggio abbastanza forte ed è leggerissima! spero di esservi stata utile!
8 Luglio 2015 alle 1:48 PM #71119POi non so i tuoi, ma i miei sono secchissimi….paglia arida e quindi la loro solita mordibezza me la posso scordare! ieri mi sono scocciata e prima di andare in palestra li ho inumiditi parecchio e ho fatto un bell’impacco di olio di mandorle dolci. Sembrano discreti, ma lungi dal loro aspetto abituale….
10 Luglio 2015 alle 3:11 PM #71516Grazie del consiglio Valix, proverò la spuma e anche lo shampoo della garnier. 🙂
I miei Debra, più che secchi diventano insipidi, crespi, poi vista sempre l ‘umidità sto di continuo a pettinarli, risistemarli e li accentuo solo il processo a farli diventare ancora prima grassi.10 Luglio 2015 alle 6:16 PM #71551un periodo ho chiesto aiuto al mio adorato parrucchiere che mi ha fatto un super trattamento anti crespo! erano favolosi, la durata è stata di almeno un mese!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-