PROMO FESTA DELLA DONNA 2021 ATTIVA 🥰 SPEDIZIONI GRATIS SU TUTTI GLI ORDINI | RESTOCK PACIOCCHI & CORRETTORE OHMYLOVE ❤️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

PROMO FESTA DELLA DONNA 2021 ATTIVA 🥰 SPEDIZIONI GRATIS SU TUTTI GLI ORDINI | RESTOCK PACIOCCHI & CORRETTORE OHMYLOVE ❤️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Borse o occhiaie????

Borse o occhiaie????

Topic iniziato da
Nicla23B , ultimo intervento di
, 3 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #229961
    Nicla23BParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao Clio!!

    Intanto è un onore poterti scrivere sei la numero 1!!
    Sono Nicla e sono un’amica della bellezza Jafra!Sto entrando in questo mondo e vorrei organizzare delle serate trucco per far conoscere i cosmetici in questione…ma ho un problema!!!
    Ho provato in tutti i modi a coprire queste occhiaie o borse che ho sempre!!Ti allego una foto come posso fare?Utilizzo un buon contorno occhi e ho provato con correttori di tutti i tipi 🙁

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #229963
    Nicla23BParticipant
    Messaggi: 6

    a….tieni conto che qui sono truccata e 2 correttori!!!!

    #230246
    giulia_46Participant
    Messaggi: 42

    Ciao! scusa se mi intrometto ma prima di applicare qualsiasi correttore ti conviene cercare di diminuire il gonfiore applicando prima del trucco dei bei impacchi di ghiacchio o patch ghiacciati per alcuni secondi, in modo tale da restringere i vasi sanguigni,oppure utilizzare le classiche due bustine di thè messe in frigo e fare anche lì un impacco da 10 min almeno.
    Diminuito il gonfiore puoi passare al correttore: tu hai scritto che ne hai utilizzati due, quali e di che colore? di solito con occhiaie come le tue si usa una base colorata prima di applicare il secondo correttore del colore della tua pelle.
    Fammi sapere 😉

    #230252
    Nicla23BParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao!!!Allora ne ho messi 2 di wjcon liquidi…uno giallo e uno tipo arancione!!
    Il ghiaccio non l’ho mai fatto…semmai la sera potrebbe andare bene?Dici che funziona?Io sono disperata!!!!!

    #230253
    giulia_46Participant
    Messaggi: 42

    Due liquidi? ma ti reggono tutta la giornata? io di solito ne metto uno liquido colorato per le imperfezioni e poi uno un pò più corposo ,tenuto tutto dalla cipria.
    Dalla foto non riesco a capire il colore delle tue occhiaie, sicuramente è il gonfiore il problema.
    Fare gli impacchi solo ed esclusivamente alla sera mi sembra un pò riduttivo, potresti farli mattino e sera(tanto al mattino al massimo ci perdi 5 minuti se proprio proprio e in più al mattino ti dà una ventata di freschezza che ti sveglia!).
    Quando l’ho fatto io ho notato che i miei occhi in generale erano visibilmente più freschi e privi di gonfiore!(ammeto che io non ho grandi problemi di occhiaie,ma sicuramente qualche beneficio lo apporta).
    Tu prova per un periodo di due settimane a fare questo lavoro mattina e sera, in più ti consiglio vivamente di nono usare due correttori liquidi perchè se no rischiano di andarti via nel corso della giornata e magari di rendere più visibili le ochiaie!
    Fammi sapere 😉
    P.S
    Se sei proprio disperata ci sono in giro i patch da mettere in freezer oppure mi sembra anche in farmacia quelli più specifici per il gonfiore

    #230332
    Nicla23BParticipant
    Messaggi: 6

    Esatto ma poi tanto non mi coprono!!!!Stamattina ho messo lo stick di Kiko non so quanto ma sembra che la linea non la copre mai è assurdo!!La mattina sono sempre di fretta ma adesso che mi hai detto di questi patch li vado a cercare subito!!
    Poi mi dispiace perchè ormai non ho più problemi di brufoletti e posso usare anche fondotinta più leggeri che non aiutano…sto usando il royal jelly di Jafra e mi trovo stra-bene….ti mando la mia foto struccata del tutto!

    Sei stata veramente gentilissima!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #230342
    giulia_46Participant
    Messaggi: 42

    Figurati! Comunque davvero prendi un correttore arancione(dato che vedo che le occhiaie sono viola) abbastanza pastoso e piccchiettalo con le dita sia sull’occhiaia uscendo leggermente dai contorni e poi metti il tuo solito correttore e fissa tutto con una cipria!

    #230598
    Messaggi: 3

    Ciao, mi sono iscritta apposta per poter intervenire in questo post, dato che ho anche io delle occhiaie molto marcate, e negli anni anche le borse si stanno accentuando. Ti racconto la mia esperienza: ho 26 anni e da sempre ho questo problema, nel mio caso le cause sono genetiche, e c’è una naturale predisposizione all’insorgenza delle borse con il passare del tempo, perciò non c’è una soluzione. Ovviamente non conosco la tua situazione,(per esempio dormire poco o assumere alcuni alimenti favorisce il gonfiore) ma se anche per te è una questione di geni,(se le hai sempre e comunque) purtroppo ne’patch,cucchiaini ghiacciati,fette di cetriolo o bustine di the, risolveranno nulla, puoi provare ma non aspettarti nulla.
    Idratare bene e usare un buon contorno occhi aiuta almeno a non peggiorare la situazione.
    Per quanto riguarda il make up ti dico come mi trovo meglio io: con un correttore molto coprente fluido, (non quelli in cialda)adatto al mio incarnato (sono ancora alla ricerca del colore perfetto per me, avevo trovato il fondotinta Dermablend di colore 2,che usavo come correttore, ma lo hanno tolto dal commercio, ora ho ordinato il dermacol e successivamente proverò il Pro longwear di Mac), ma personalmente sconsiglio l’uso di due correttori,in quanto trovo che,si, correggono la discromia delle occhiaie, ma al contempo accentuino le borse…altra cosa che ho notato su me stessa è che l’utilizzo di due correttori,uno pastoso sotto(i classici Erase Paste di benefit, Studio finish concealer di Mac, Creamy concealer di Bobby Brown) e poi quello del tuo colore sopra, rendono molto bene per fare delle foto, ma dal vivo l’effetto spesso e stratificato si nota molto, e a me non piace.
    Alla fine fisso tutto con una cipria leggermente gialla(senza fare assolutamente baking).
    Scusami per il lunghissimo messaggio, ma ho cercato di riassumerti la mia esperienza, spero di esserti stata utile in qualche modo 🙂

    #230604
    Nicla23BParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao!!!

    Ti ringrazio tantissimo!Diciamo che all’inizio davo la colpa agli occhiali da vista..perchè mi dava l’idea mi facessero sempre il famoso segno…ora per fortuna mi sono operata 2 anni fa e sembra si sia accentuato!Sto riguardando mie vecchie foto x capire dove è successo il casino! 🙂
    Io utilizzo i prodotti di Jafra..e come creme e makeup mi sono sempre trovata benissimo (visto che nel 2011 mi risolse un problema che avevo con la pelle grassa)ed ora sono amica della bellezza!Diciamo che ho provato milioni di correttori senza mai pensare ad un vero contorno occhi…la scorsa settimana l’ho ordinato è della linea jafra pro sembra sia ottimo!Ma comunque..o non sono capace io..ma sta di fatto che li per li mi comprono ma poi cmq quando stendo il fondotinta anche se provo a picchiettare è come se la riga assorbisse il tutto….ho utilizzato quello a stick di kiko,wjcon 2 fluidi,collistar e ora un matitone preso la scorsa settimana di smashbox..di tutti sembra il meglio ma penso solo perchè è un colore particolare che quasi schiarisce ma la linea rimane 🙁 mi sto rassegnando anche perchè nonostante anche l’estetista mi abbia truccato per matrimoni o eventi vari li per li ok (ma non invisibile) e poi man mano che parte il trucco:ciaone!!!!

    #230606
    giulia_46Participant
    Messaggi: 42

    Più mi racconti e più mi convinco che il tuo problema sia l’uso di due correttori fluidi(anche perché se no con uno più pastoso non ci sarebbe il problema della riga che mi dici tu!)
    Se no prova a mettere correttore pastoso e poi fluido picchiettando la zona, e poi metti il fondotinta senza passare nel contorno occhi! E successivamente vai a picchiettare di nuovo la zona: così facendo si uniforma tutto e se metti la cipria fissi il correttore.
    Se poi il trucco tende ancora ad andare via usa uno spray fissante!

    #230689
    Messaggi: 3

    Il fatto è che per attenuare il solco dovresti illuminarlo, in quanto per effetto ottico sembrerebbe meno infossato, quindi il correttore dovrebbe avere una colorazione più chiara,(forse per questo il matitone smashbox ti piace di più) ma poi dovresti valutare l’effetto con le occhiaie e il resto del viso… devi fare delle prove secondo me, io ti consiglio un correttore luminoso e fluido molto coprente, l’altra ragazza di usarne uno aranciato sotto e poi uno sopra, devi provare e vedere quale effetto si avvicina di più a quello che vuoi.. comunque io mi sono rassegnata all’idea che il miracolo non lo fa nessun prodotto, quindi è importante focalizzarsi sul trucco completo, con qualche accorgimento anche con il resto del make up diventa un’imperfezione a cui si fa meno caso( sistemare bene le sopracciglia, un bel blush, mascara, eye liner definito).. evitare ombretti di colorazione rossa/viola/smokey eyes molto sfumati, secondo me contribuisce a dare un’aria meno stanca, considerando borse e occhiaie già presenti…

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI