✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO brufolazzi

brufolazzi

Topic iniziato da
nadine , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #98159
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao Clio! Scusa se ti disturbo sempre!!
    Ho visto il tuo tutorial sul trucco da fare quando non ci sentiamo in forma e io mi sento proprio cosi quindi innanzitutto grazie!!!!
    Ti volevo chiedere se puoi consigliarmi qualche buon prodotto, crema siero cerottino, da mettere la notte magari, su quei bei brufoli che mi ritrovo sul mento per cercare di farli andare via il prima possibile!!!! Grazie di cuore

    #98794
    roberta9317Participant
    Messaggi: 14

    Ciao Nadine io ho pure questo problema sto usando la saponetta al natura alla bardana lo stuccante e la crema provali sono veramente buoni li ho acquistati in erboristeria. Ciao

    #98831
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Grazie @roberta9317! Li proverò di certo non appena vado in erboristeria.. Però sai cosa mi servirebbe anche? Un qualcosa da mettere proprio sul brufolo che sta per nascere. In quella fase in cui e’ caldo caldo e gonfio, magari la notte.. Qualcosa che lo indebolisca un po’ sul nascere! Credimi in questo periodo sono piena e non mi riesco più a guardare allo specchio…

    #98854
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao nadine! una ragazza del mio team usa una penna gel che si trova in farmacia e che a quanto pare funziona benissimo! Si chiama Filmogel ed è della URGO. Si applica sul brufolo e si lascia agire… vedrai che dovrebbe andare bene! Fammi sapere se la proverai! Bacione!

    #98863
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Corro ad ordinarla e poi ti faccio sapere! Grazie Clio

    #98866
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    siii! se funziona anche su di te facci sapere, così magari può essere utile anche alle altre ragazze con lo stesso problema! Besoo! 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI