✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Brufoletti /bollicine sottopelle prodotto per minimizzarli prima del fondotinta

Brufoletti /bollicine sottopelle prodotto per minimizzarli prima del fondotinta

Topic iniziato da
MartiPal28 , ultimo intervento di
GocciaDelMare, 6 years, 6 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #230398
    MartiPal28Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio! Da circa 2 anni soffro di un acne non gravissima ma così antipatica da non riuscirla a curare nonostante l’utilizzo di tutte le creme possibili ed inimmaginabili (aggiungendo a ciò l’utilizzo della pillola anticoncezionale). Si tratta dei tanto antiestetici brufoletti sotto pelle, dello stesso colore della pelle. Detto ciò pur continuando ad utilizzare senza nessun risultato delle creme adatte, vorrei sapere se invece esiste un prodotto da stendere sul viso prima del fondotinta che dia l’illusione di una pelle più levigata. Non ti chiedo consigli su come curare questa dannata pelle perché provandole tutte da 2 anni credo che magari un giorno risolva il mio problema da sola senza nessun cura particolare. Ti ringrazio anticipatamente per la risposta che mi darai.
    Martina

    #230837
    GocciaDelMareParticipant
    Messaggi: 141

    per curarla se non sei stata proverei dal dermatologo.
    per camuffarla esistono i primer viso. ti consiglierei di non usare quotidianamente quelli siliconici, ma di lasciarli per le occasioni.
    potrebbe essere che ti vengono perchè la tua pelle non respira e usi prodotti troppo occludenti?

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI