Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Brufoletti sottopelle
Brufoletti sottopelle
-
AutoreArticoli
-
23 Novembre 2015 alle 8:32 PM #98670
Ciao Clio, non so se sia per lo stress ma ultimamente mi sono spuntati dei brufoletti sottopelle (non saprei come altro chiamarli, non sono infiammati e si vedono solo controluce o si sentono toccandoli) che non so come andare via, uso già un detergente viso specifico mattino e sera con annessa crema, ma comunque dopo lo struccaggio vedo che sono un po’ più gonfi (anche se va meglio da quando uso prodotti non comedogeni). Secondo te il Clarisonic potrebbe migliorare la mia situazione (senza peggiorarla eheheh)? Visto che ce l’hai da un po’ magari mi sai consigliare, pensavo di prendere il Mia1 (con una sola velocità), anche se non so con quale testina.
Grazie mille 😀 un bacio23 Novembre 2015 alle 9:17 PM #98680TagliolaR prima di affrontare la spesa del mia che comunque non è indifferente ( a proposito se vuoi risparmiare una ragazza ha postato un’offerta nell’angolo degli sconti majkeupposi) profa a fare uno scrub a settimana e a usare prodotti con buon inci se poi non funziona allora prova a comprare il clarisonic.
Un bacione24 Novembre 2015 alle 8:44 PM #98971@Fragolina faccio uno scrub e una maschera purificante a settimana e come c’è scritto anche nel post uso un fondotinta non comedogeno 🙂 Grazie per la dritta degli sconti!
25 Novembre 2015 alle 12:32 AM #99035stesso problema!!!!!!!!!! io ho una spazzola viso, uso solo prodotti bio per la skincare e faccio gli scrub una volta a settimana… nn serve a niente, devi individuarne la causa, vai da un bravo dermatologo, io ho problemi ormonali quindi penso siano quelli, inoltre ho fatto una cura di progesterone, sospesa a marzo e a maggio ho iniziato a vedere la loro comparsa, ad oggi sono aumentati di numero e grandezza, ma vanno a periodi.
25 Novembre 2015 alle 12:33 AM #99037farò una visita a breve, il dermatologo è un vicino di casa e ha lo studio a casa hahaha solo che c’ solo il martedì mattina e ho sempre impegni …
26 Novembre 2015 alle 8:35 PM #99600@BlissRibbon l’avevo anche messo in conto ma credo sia dovuto anche allo stress, quindi se si riuscisse a tamponare un po’ in qualche modo prima di spendere in visite del dermatologo era meglio ç.ç
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!