✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Brufoli

Brufoli

Topic iniziato da
tonya1 , ultimo intervento di
tonya1, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #83487
    tonya1Participant
    Messaggi: 6

    hey clio ho bisogno di un tuo konsiglio !! Da cirka due mesi uso il klarisonic ho sempre avuto una pelle grassa kn dei brufoletti sotto pelle ma da quando uso il klarisonik sono peggiorata tutti quei brufoletti ke erano sotto pelle adesso sn venuti fuori hanno riempito tutto il mio viso ogni giorno mi vedo peggiorare sono preokkupata tu kosa mi konsigli di fare?

    #83501
    Caos83Participant
    Messaggi: 2

    Ciao. Io quando uso il clearsonic mi riempio di brufolini sottopelle (sopratutto sulla fronte) ! Devo dire che inizialmente mi ha davvero pulito bene la zona del naso e mento, ora però mi sembra che quando lo uso la situazione peggiora invece che migliorare.Lo passavo la mattina prima del trucco, ma po per un mesetto ho smesso di utilizzarlo e ora la pelle effettivamente è migliorata. Da qualche giorno ho iniziato ad utilizzarlo la sera. Prima mi strucco, poi passo il clearsonic e poi massaggio su tutto il viso e decollete l’olio di jojoba. Vediamo se funziona 🙂

    #83524
    tonya1Participant
    Messaggi: 6

    Ciao Io ho sentito dire ke per le prime settimane faceva quell effetto li ma poi passava nel mio kaso la pelle kontinua a riempirsi di brufoli e adesso nn so ks fare da un lato potrebbe essere una kosa positiva xke i brufoletti ke erano sotto pelle vengono fuori e poi finalmente spariskono pero non so se effettivamente sia kosi mi dispiacerebbe lasciar perdere il klarisonik anke xke kosta un bel po ne ho sentito parlare kosi bene e adesso penso kavolo solo a me da problemi non so kosa fare

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json