Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › BRUFOLI!
BRUFOLI!
Tag: brufoli, pelli grasse
-
AutoreArticoli
-
24 Novembre 2017 alle 11:14 AM #238232
ciao a tutte! ho 21 anni e non ho mai avuto brufoli in vita mia. Come skincare ho sempre usato delle semplici creme idratanti per pelli secche e sensibili e un contorno occhi. Da quando mi sono trasferita a Milano però, la mia fronte è diventata grassa e ho spesso brufoli che però non so come “mandare via” efficacemente.
Sapreste consigliarmi creme per i brufoli efficaci ma economiche?
Grazie mille in anticipo! <324 Novembre 2017 alle 12:55 PM #238235io cercherei di risolvere il problema, non tanto con le creme, quanto con la detersione. credo che il problema sia più legato all’acqua e allo smog presente, oltre che al regime alimentare e ai ritmi di vita probabilmente diversi. proverei a prendere un detergente più purificante, come quello nuovo dell’erbolario algadetox. secondo me dovresti sciacquarti il volto con acqua minerale alla fine e cercare di proteggere la pelle con un fondotinta diverso (o usare una cipria con filtri uv-a e uv-b).
come crema o un siero, se la vuoi cambiare, ti consiglierei una con degli antiossidanti in modo da controbilanciare l’ossidazione data dallo smog (vitamina c, vitamina e), per esempio: quello di nuxe (splendieuse serum), dr organic crema alla vitamina e o quella della fitocose alla vitamina c24 Novembre 2017 alle 2:02 PM #238248Ciao Goccianelmare, ti consiglio di dare un’occhiata a quelle di La Roche Posay.
Ne abbiamo parlato qui:
Un abbraccio -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!