💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI BRUFOLI!

BRUFOLI!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
ClioZammatteo, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli

ciao a tutte! ho 21 anni e non ho mai avuto brufoli in vita mia. Come skincare ho sempre usato delle semplici creme idratanti per pelli secche e sensibili e un contorno occhi. Da quando mi sono trasferita a Milano però, la mia fronte è diventata grassa e ho spesso brufoli che però non so come “mandare via” efficacemente.
    Sapreste consigliarmi creme per i brufoli efficaci ma economiche?
    Grazie mille in anticipo! <3

GocciaDelMareParticipant

io cercherei di risolvere il problema, non tanto con le creme, quanto con la detersione. credo che il problema sia più legato all’acqua e allo smog presente, oltre che al regime alimentare e ai ritmi di vita probabilmente diversi. proverei a prendere un detergente più purificante, come quello nuovo dell’erbolario algadetox. secondo me dovresti sciacquarti il volto con acqua minerale alla fine e cercare di proteggere la pelle con un fondotinta diverso (o usare una cipria con filtri uv-a e uv-b).
    come crema o un siero, se la vuoi cambiare, ti consiglierei una con degli antiossidanti in modo da controbilanciare l’ossidazione data dallo smog (vitamina c, vitamina e), per esempio: quello di nuxe (splendieuse serum), dr organic crema alla vitamina e o quella della fitocose alla vitamina c

ClioZammatteoModerator

Ciao Goccianelmare, ti consiglio di dare un’occhiata a quelle di La Roche Posay.
    Ne abbiamo parlato qui:

“Effaclar”: parola d’ordine che tutte le pelli miste, grasse e a tendenza acneica dovrebbero conoscere!

Un abbraccio

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json