✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Brufoli e gravidanza :(

Brufoli e gravidanza :(

Topic iniziato da
Ecaterina28 , ultimo intervento di
GiusyP85, 7 years, 4 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #177451
    Ecaterina28Participant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte,
    Io sono in dolce attesa (21settimane )e gia dal inizio della gravidanza mi sono riempita di brufoli dolorosi,sotto pelle su tutta la parte inferiore del viso e collo …avete qualche consiglio, perche sono disperata, non mi posso neanche truccare bene perche si vedono comunque 🙁

    #177708
    LaSandy
    Messaggi: 1

    Quanto ti capisco!! 🙁 sono a 20 settimane e mi sento un mostro, nel giro di poche ore ne sbucano senza che neanche me ne accorga! Ormai sono rassegnata..

    #177803
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! È normale che in gravidanza ci siano questi sfoghi dovuti ai cambiamenti ormonali, c’è di buono che di solito passano presto. Il consiglio che posso darti è tenere sempre la pelle ben pulita e fare attenzione con le creme strong perché spesso sono appunto controindicate in gravidanza, mentre per coprirli correttore secco e fondotinta. Un bacione!

    #177807
    Ecaterina28Participant
    Messaggi: 2

    Grazie Clio,io ho comprato anche il dermaroller che ovviamente non posso usare su questi brufoli, ma se passano posso usare vit.C con acido hyaluronic o no?
    Sandy be strong cara

    #178132
    GiusyP85
    Messaggi: 1

    Ciaooo! Mal comune mezzo gaudio! Io sono quasi alla 23esima settimana e ho brufoli enormi che spuntano come funghi sul mento e sul collo! Io che non ho mai sofferto di acne o pelle impura! In più la pelle è arrossata! Ogni tanto pulisco bene il viso con acqua calda e bicarbonato e il rossore va via ma i brufoli pur seccandosi lasciano il posto ad altri! Ovviamente per uscire di casa uso fondotinta più primer unico prodotto di Collistar, correttore di Clarins terra collistar e riesco a coprire! Però è uno stress!!!!!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI