Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Brutto effetto in foto del Dior Star
Brutto effetto in foto del Dior Star
-
AutoreArticoli
-
4 Maggio 2015 alle 8:23 AM #59525
Ciao ragazze, ma cos’ha che proprio non va il mio dior star?
Guardate che effetto mi fa in foto? Eppure ho provato a stenderlo in tutti i modi, pennello, dita, spugnetta umida..
Sarà un effetto del cellulare? Certamente un tale risultato mi rattrista…
avete consigli?Attachments:
You must be logged in to view attached files.4 Maggio 2015 alle 11:39 AM #59548Dal cellulare mi.sembra un’effetto normale/lucido… cosa non.ti piace???
4 Maggio 2015 alle 12:14 PM #59564ciao! in effetti non mi sembra di notare stacchi di colore o pennellate… tende in effetti ad essere un po’ lucido, è questo che intendi sia brutto?
4 Maggio 2015 alle 8:45 PM #59708A me non apre la foto 🙁
Dall’anteprima sembra bello 🙂5 Maggio 2015 alle 9:56 AM #59787Aspettate, provo a ritagliare meglio la foto… l’effetto è quello di pelle “mosaico”, tipo a scaglie… boh!!!
lo vedete?Attachments:
You must be logged in to view attached files.5 Maggio 2015 alle 1:29 PM #59847Adesso le vedo le foto 🙂
Secondo me, al massimo nella zona dove ci sono le occhiaie, per il resto è bello 🙂5 Maggio 2015 alle 2:05 PM #59854Ok, grazie!!! Sarà stata un momento della fotocamera!!
5 Maggio 2015 alle 3:28 PM #59867L’effetto un po a mosaico si vede ma prova a mettere un po meno prodotto. Anche Io ho il dior star e almeno su di me non è tanto stratificabile,cioe se ne uso troppo da un effetto pesante e grumoso.
5 Maggio 2015 alle 9:53 PM #59966Ciao!Sai che l’ho comprato 15 giorni fa e ho lo stesso problema?!?!pensavo di essere imbranata e non saperlo stendere bene, sono perfino andata a rivedere la review di Clio per capire come metterlo al meglio (in effetti usa la beauty blender che non ho…), nonostante questo mi pare che evidenzi i miei pori già dilatati, sono un po’ delusina da questo aspetto…una cosa che in generale ho iniziato a fare per rendere meno “finto” il fondo è spruzzare a fine trucco un po’ di acqua termale, mi sembra rimpolpi la pelle e la renda più naturale!
6 Maggio 2015 alle 8:03 PM #60229Claritachiara ma tu che tipo di pelle hai? io una pelle mista…e ho provato a metterlo in tutti i modi!
prima di questo fondo usavo il Dior nude e una volta finito ho voluto provare questo nuovo…ma tornerò presto al nude!!!
@claritachiara
uffff8 Maggio 2015 alle 11:39 PM #60723Anch’io ho il dior star, confermo quello che ha detto @stefy5 non è troppo stratificabile, cioè lo metto normalmente su tutto il viso (senza esagerare troppo) e poi stratifico solo sopra alle macchie (così non devo usare un correttore che del mio colore chissà quando c’è l’avrò) e funziona molto bene in questo modo, mi piace come copre le macchie e l’effetto mi sembra abbastanza naturale.
20 Maggio 2015 alle 10:10 PM #63162Confermo quello che hanno detto le altre ragazze.
Adoro questo fondotinta, anche perchè ho la pelle secca, ma guai a stratificarlo per ottenere maggiore coprenza!
Ho provato tanti tipi di applicazione e secondo me il metodo ottimale è stenderne poco alla volta con il pennello e poi picchiettare con la beauty blender per far fondere bene il fondotinta con la pelle.
Seguendo questi semplici step ottengo un risultato meraviglioso! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!