✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING ULTIMI ACQUISTI Buono da Sephora: cosa compro? :)

Buono da Sephora: cosa compro? :)

Topic iniziato da
chiarina22 , ultimo intervento di
chiarina22, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #130084
    chiarina22Participant
    Messaggi: 19

    Care ragazze,
    i miei amici mi hanno fatto un super regalo per il mio compleanno, varrebbe a dire un buono da 50€ da Sephora!
    Ovviamente non vedo l’ora di andare a divertirmi… 🙂 Avete qualche consiglio per gli acquisti da darmi, meglio se di prodotti che avete provato??? 🙂

    #130085
    loveandthecitySubscriber
    Messaggi: 10

    Io prenderei una delle palette Naked di Urban Decay oppure la Chocolate Bar di Too Faced! Oppure mi toglierei lo sfizio di qualcosa di Chanel, tipo il VitaLumière o la terra Les Beiges… 🙂

    #130086
    chiarina22Participant
    Messaggi: 19

    Le palette mi tentano molto!!! Anche se ho già due palette nude e mi chiedo se una terza sia proprio necessaria, anche se ovviamente la qualità è molto più alta! 🙂
    Vital Lumière è un illuminante?

    #130088
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    io non comprerei le palette se ne avessi gia ma mascara di qualità e correttore occhiaie o brufoli benefit

    #130094
    chiarina22Participant
    Messaggi: 19

    Il correttore di Benefit è un’altra ottima idea… Era da un po’ che volevo provare questa marca ma è abbastanza inaccessibile per le mie tasche, perciò questa può essere l’occasione adatta :). Per il mascara, ne ho ricevuto uno della Clinique proprio ieri in regalo e ne ho altri quattro di cui due mi soddisfano molto, quindi mi sa che bastano :P.
    Un’altra idea potrebbe essere un bel fondotinta! Cosa mi consigliate?

    #130106
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Io sto adorando il primer benefit per ciglia, fa un effetto pazzesco! Se poi ti piacciono i rossetti ho giusto un centinaio di suggerimenti da darti 😛 Sulle palette anche io dico chocolate, è bella e versatile!

    #130112
    RalfParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao! Giusto sabato ho comprato il fondo urban decay naked skin e devo dirti che mi piace! Coprenza media, semi mat, ottima selezione colori soprattutto x chi come me è bianchissima. Prova a darci un’ occhiata

    #130115
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Dipende da cosa ti serve… Se cerchi un correttore il
    Nars eclat è stupendo!

    #130123
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ti consiglio di v9mprarae la naked 1 (c’è l’ho ed magnifica) o la naked 2 Ke sto puntando da 1 sacco

    #130124
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Se cerchi 1 mascara ti consiglio ester lauder ciglia finte I 20 euro meglio spesi della mia vita fa delle cigliozaa pazzesche e dura 1 monte

    #130125
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Scusa gli errori di battitura e volevo dire la naked 3

    #130187
    chiarina22Participant
    Messaggi: 19

    Sono da Sephora da 15 minuti e NON CE LA FACCIOOOO!!! C’è troppa roba è non riesco a decidere!!! A complicare tutto sono anche scesa al reparto profumeria e sto valutando se prendere un profumo!!! Quasi quasi posticipo la decisione a un’altra volta… alla fine se finisci le cose troppo in fretta non danno soddisfazione no? 😛
    Comunque le palette sono tutte fantastiche. Ce n’è una di Urban Decay di Gwen Stefani che sembra fantastica. La conoscete??

    #130205
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    io ti consiglio la terra les beiges di chanel..ce l’ho da quasi due anni e la uso tutti i giorni! i 45 euro meglio spesi! 🙂

    #130226
    chiarina22Participant
    Messaggi: 19

    Grazie a tutte per i consigli!
    Resoconto: sono entrata da Sephora, ci sono stata mezz’ora, ho visto e provato un sacco di prodotti e non ho preso nulla 😛 Ho fatto però un po’ di considerazioni:

    1- Sia le palette Naked (tutte e 3) della Urban Decay che la Chocolate di Too Faced sono veramente belle viste dal vero! Da un punto di vista prettamente pratico non ne avrei così tanto bisogno, ma sono semplicemente bei prodotti e con un buono forse posso togliermi lo sfizio di un capriccio 😛

    2- I prodotti Benefit sembrano tutti molto belli, ma costano davvero troppo secondo me. Non sono disposta a spendere 30 € per un primer o un correttore…

    3- Il mascara di Estée Lauder spacca!

    4- Il fondotinta di Urban Decay mi piacerebbe provarlo sulla pelle. Ho la carnagione olivastra e il problema delle occhiaie, ho bisogno di un fondotinta molto coprente. Ho intenzione di tornare prima o poi e di farmi truccare da qualcuno in modo da provare le cose sulla pelle. Anche perché faccio spesso pasticci nella scelta dei colori dei fondotinta. A mia discolpa devo dire che con la mia carnagione non è sempre facile trovarne uno che va bene 😛

    6- La prossima volta che torno provo la terra di Chanel 🙂

    5- Dal reparto profumeria mi stanno chiamando a gran voce Narciso Rodriguez e Chanel n.5. Certo, dovrei pagare la differenza, ma per questi profumi ne vale la pena 🙂 .

    La scelta si fa ardua… Scrivetemi se avete altri consigli! 🙂

    #130229
    shellyParticipant
    Messaggi: 110

    Io comprerei dei pennelli (quelli di sephora x me sono ottimi e spesso in saldo, soprattutto quelli x le polveri viso. poi sicuramente qualcosa di Urban Decay matite ombretti palette rossetti…è tutto ottimo

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 25 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI