✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING ULTIMI ACQUISTI Buono da Sephora: cosa compro? :)

Buono da Sephora: cosa compro? :)

Topic iniziato da
chiarina22 , ultimo intervento di
chiarina22, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #130262
    lorelailarkhamParticipant
    Messaggi: 53

    Il naked skin non ha una coprenza alta, quindi non te lo consiglio viste le tue esigenze. Io ho la chocolate bon bons e la naked Smoky, sono entrambe validissime ma vanno bene per i trucchi più intensi perché hanno prevalentemente colori scuri. Viceversa ho anche la palette di Gwen Stefani e quella la puoi usare benissimo di giorno, visti tutti i toni nude, però ci sono anche alcuni colori scuri o particolari che la rendono un buon prodotto anche per dei trucchi più intensi 🙂

    #130697
    chiarina22Participant
    Messaggi: 19

    Dunque, nel cambiare un treno ho passato un’altra ventina di minuti dal Sephora della stazione e ho ristretto il cerchio.
    Opzione 1: Naked 1 di Urban Decay
    Opzione 2: Paletta di Gwen Stefani della Urban Decay
    Opzione 3: Narciso Rodriguez
    Vediamo se alla prossima visita ce la faccio a decidermi!!!
    Voi come la vedete???

    #130993
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Io ti consiglierei la naked 1 per 1 semplice motivo ripeto all’altra ha 1 maggiore varietà di colori (bellissimi te lo dico Xke c’è l’ho anke io) e considera Ke il profumo se lo usi solo nelle occasioni speciali o in estate (di solito fa csi nn posso giudicare il profumo in particolare Xke nn lo conosco) svampisce lo devi spruzzare 1 miliardio ne di volte e ti finisce subito poi dovresti pagare la differenze e nn conviene Xke a vite da sephora cm e successo veso novembre se portavi 1 flacone di profumo vuoto ti facevano pure lo sconto. Semmai sw prendi la palette fatti molkare 1 po di campioncini di quel profumo cn la scusa devo riflettere sull’acquisto csi nn resti a bocca asciutta

    #130994
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Facci sapere 1 salutone

    #131132
    chiarina22Participant
    Messaggi: 19

    Ultima domanda… se prendo la Naked 1 posso tranquillamente ignorare la data di scadenza,vero? Cioè… io sono una di quelle persone che usa i trucchi per decenni senza mai aver avuto problemi (sia in crema sia in polvere). Fino a un anno e mezzo fa persino ignoravo che esistesse una data di scadenza. È ovvio che facendo un investimento del genere vorrei che la palette durasse minimo minimo cinque o sei anni… gli ombretti della Naked 1 non cambiano di consistenza,vero?

    #131133
    chiarina22Participant
    Messaggi: 19

    Sarebbe il mio secondo prodotto di fascia alta dopo il Ruby Woo che ho comprato due mesi fa. Per il resto ho solo fascia media o bassa. Voglio valutare bene quindi 🙂

    #131265
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Allora clio mi pare Ke abbia fatto 1 articolo su questo argomento spesso la data di scadenza e precauzionale io nn c’è l’ho da moltissimo la naked quindi ti consiglio male in questo senso l’unica cosa Ke ti posso dire è Ke se gli ombretti cambiano di consistenza clio consiglia di buttarli e nn usarli più semmai prova a chiedere in idee x clio cosa ti consiglia lei Ke c’è k’ha da tanti anni 1 bacione

    #132844
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    @chiarina22 ciao! Un fondotinta per me fenomenale è il Touche Eclat di Ysl.. Ma non ha una coprenza alta.. Ma è davvero eccezionale..
    Tu che tipo di pelle hai?

    #132853
    KeepthefaithParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao Chiarina scusa se, come si dice dalle mie parti arrivo lunga (ovvero: tardi rispetto all’argomento!).
    Olivastra con super occhiaie che fatica a trovare il fondo del colore giusto a rapporto! In quanto ad esattezza di tonalità e coprenza io mi trovo molto bene con il fondo in stick di Make Up For Ever (credo sui 45 euro circa). Anche Clio lo aveva recensito positivamente in una review: è pastoso e coprente ma morbido e facile da sfumare. Quindi non risulta eccessivamente pesante, benché sia tutt’altro che effetto pelle nuda! Stai attenta però che non tiene a bada la lucidità delle pelli grasse/ miste, dunque se questo è il tuo caso dovrai fissarlo con la cipria. A questo proposito, per la mia pelle che sembra “mangiare” tutto ciò che vi viene steso sopra, l’unico fondo che dura quasi perfetto per più di 8 ore è il double wear di estėe lauder ma:
    1) la selezione colori non è entusiasmante
    2) è un po’ difficile da lavorare perché si asciuga immediatamente e si “cementifica” esattamente lì dove lo hai messo
    3) per struccarlo efficacemente ci vuole la carta vetrata :-))))
    Spero di averti aiutato almeno un pochino.
    Un bacione e buona scelta!

    #132896
    chiarina22Participant
    Messaggi: 19

    Grazie, @HappyAle e @Keepthefaith! Io ho la pelle mista: lucida sul naso e secca sulle guance con un po’ di impurità a seconda del periodo. Come vedete sono un caso un po’ difficile 😛 . Mi trovo bene con il fondotinta antishine della Astor. Il problema è che l’ho comprato all’estero e temo che non si venda in Italia. Un vero peccato perché la Astor ha un sacco di prodotti che mi piacciono molto!
    Ad ogni modo…Happyale il touche eclat da che punto di vista è fenomenale? Tu che tipo di pelle hai?
    Keepthefaith, il double wear secondo te va bene per le pelli miste?
    Grazie ad entrambe e buon fine settimana!

Stai vedendo 10 articoli - dal 16 a 25 (di 25 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI