✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI burro di cupuacu, un solo prodotto per risolvere tanti piccoli problemi

burro di cupuacu, un solo prodotto per risolvere tanti piccoli problemi

Topic iniziato da
lorraine , ultimo intervento di
lorraine, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #119427
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ho conosciuto questo burro su aroma zone, facendo acquisti per lo spignatto, me ne sono innamorata, è davvero eccezionale, per viso, labbra, capelli, mani, corpo.
    ho scritto un articolo che vi riporto sperando che vi possa essere utile.
    n.b. oltre a tutte le sue proprietà, mi ha fatto impazzire il suo profumo di cioccolato bianco vanigliato.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #119430
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    parte 2 uso per capelli
    parte 3 uso viso corpo

    per altre ricette
    http://spignattoeasy.altervista.org/

    ( non è un sito con pubblicità ma un semplice blog!)

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #119433
    LauraTParticipant
    Messaggi: 39

    Non lo conoscevo ma trovo sia molto interessante! Grazie per l’informazione ☺

    #119487
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    io lo adoro! fa una pelle bellissima, non è duro come gli altri burri, ma morbido e subito si scioglie a contatto con il calore della pelle, non è grasso, profumato!
    ( io per ora ho preso quello di aroma zone, ma lo vende camelis e altri siti, ovviamente occhio alla qualità!!)
    ciao

    #119557
    Messaggi: 428

    Ciao Lorraine…mai sentito parlare di questo burro, ma ti posso dire che io con altri burri, faccio delle mousse corpo fantastiche!! L’ultima che ho preparato sembra panna, tanto è soffice e spumosa!! E appena la si apòplica, si scioglie subito! Mettere un burro da solo sulla pelle non mi piace tanto, mentre cosi’ ho trovato la giusta soluzione x me!

    #119570
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ciao vaniglia@, quando si iniziano a conoscere i singoli principi attivi poi non si riesce più a comprare le creme commerciali!
    immagino che il tuo prodotto sia fantastico, personalmente mi diletto un po con lo spignatto e preparo anche creme e sieri, ma non ho lo studio specifico, ma i risultati sono buoni.
    il burro di cupuacu è molto leggero e volendo non necessita di altro, io l’ho usato sia da solo che in maschere viso e capelli e lo trovo davvero fantastico!
    ciao lorraine

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da lorraine.
    #119588
    Messaggi: 428

    Io mi diletto appunto facendo mousse corpo, detergenti viso, maschere, e sopratutto struccanti viso a base di burri…non sono una fissata del tutto x tutto bio..le mie creme viso e sieri le acquisto in profumeria, e non intendo abbandonarle…ma devo dire che quello che faccio, copiando da internet ovviamente, mi riesce bene…

    #119630
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    anche io mi “diletto” da dilettante! comunque si riescono a fare in modo semplice molte cose e molto più efficaci di quelle in commercio, tipo burro per labbra, lenitivi con vitamina e ( un must), anche io detergenti!
    qualche volta mi faccio tentare da alcune creme, tipo la kiehl’s.
    trovo comunque il tutto molto interessante e creativo!

    #119636
    Margotpiua2aParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao Lorraine! Non conosco questo burro ma lo trovo molto interessante sicuramente lo terrò d’occhio;) grazie per la dritta!!!

    #119646
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    grazie a te, se ti capita provalo!
    ciao!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI