✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO buttata fuori dal blog?

buttata fuori dal blog?

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
lorelailarkham, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #135970
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ragazze, come ho già spiegato più volte, e come avete letto anche da parte di Claudio, in questi giorni stiamo avendo qualche problema ma stiamo lavorando tanto per risolverli tutti.
    Dovete avere un po’ di pazienza e capirci, anche perché 1) non abbiamo bacchette magiche 2) è innanzitutto nel nostro interesse riuscire a ridarvi la possibilità di commentare e di partecipare nelle discussioni forum e blog.
    Per favore quindi, non insistete e soprattutto non lamentatevi senza conoscere l’attuale situazione del blog, perché i problemi tecnologici non si risolvono con le parole, ma con i fatti. E noi stiamo agendo, ve lo assicuro.
    grazie per la comprensione! 🙂
    ciao!

    #136005
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    @ClioZammatteo ciao.. voglio precisare che scrivo questo mio mex con tono molto pacato, tranquillo e sereno :)..
    Ho letto ora il tuo mex e non so a chi ti riferisci esattamente nella tua risposta, ma ci tengo a precisarti che la mia non era una lamentela e ne ho preteso e insistito..
    Non lo faccio mai nella vita, figuriamoci qui.. 🙂 ..
    In modo tranquillo e molto sereno, x quanto riguarda me, ho solo riportato che neanch’io riesco ancora a commentare..
    Pur se mi dispiace, sto aspettando senza problemi.
    Purtroppo x iscritto, non si capisce il tono usato..
    Ma mi dispiace leggere il tuo mex scritto in quel modo.. Anche se probabilmente, x cose sommate, ci sarà un motivo alla base che ti ha portato a rispondere così..
    Cmq sia mi dispiace..
    X quanto riguarda le ragazze, secondo me intendevano solo di avere ogni tanto un aggiornamento sulla situazione (anche solo.. Stiamo ancora lavorando sul blog). Questo, più che altro, solo x capire se è un problema relativo alla nostra ciompaggine o solo ancora relativa al blog…
    Spero che questo mio mex venga interpretato con tutti i buoni propositi con cui è scritto

    #136019
    Messaggi: 225

    grazie @HappyAle di aver risposto tu, interpretando senza saperlo anche il mio pensiero. Anche a me ha dato un po’ da pensare il tono usato da Clio.Non mi sembra che siamo qui a chiaccherare a vanvera, siamo utenti che abbiamo sempre usato con molto piacere il blog e ci sentiamo perse senza poter commentare. Abbiamo solo chiesto una spiegazione o se vuoi un aggiornamento per capire come ci dobbiamo comportare, se dobbiamo pazientare o se dobbiamo fare qualcosa noi, tipo cambiare account o roba del genere. Tutto qui. Se lo chiediamo non è di certo per criticarvi o mettervi pressione, Clio e Claudio, ma solo perchè siamo affezionate e “soffriamo” a non poter partecipare attivamente.
    Da parte mia, chiedo scusa se mi sono permessa di chiedere più di una volta una risposta….che sicuramente avrete dato altrove,e che mi è sfuggita. Anche la mia non era una polemica, ma solo una richiesta di chiarimento. Scusate ancora

    #136028
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @mariarita93 io sono quella curiosa di vedere la foto! Apri una nuova discussione da qualche parte o mettila qua 🙂 Sono curiosissima! Magari l’hai già aperta e mi è sfuggita, in quel caso dimmi pure dove devo andare 🙂


    @HappyAle
    secondo me il commento di Clio è rivolto a @monchichi

    #136033
    Francy75Participant
    Messaggi: 66

    Esatto @HappyAle, hai espresso in pieno anche il mio pensiero! Per quanto mi riguarda, io ho scritto di nuovo la mia situazione per rispondere ad altre ragazze ma soprattutto per cercare di capire se il problema fosse solo mio o comune a tutte, anche perché in realtà (ma magari non sono stata attenta io) non ho mai letto di aggiornamenti da parte di Clio o Claudio sullo stato della manutenzione…

    #136076
    lorelailarkhamParticipant
    Messaggi: 53

    Io mi sono iscritta su disqus, c’è da sbattersi un po’ per tutte le noie che chiede il sito (conferma questo e quello) e sinceramente alla quarta volta che non riuscivo a commentare mi pulsava la vena sulla tempia eheh 🙂 però adesso almeno dal cellulare dovrei aver risolto

Stai vedendo 6 articoli - dal 76 a 81 (di 81 totali)
Attenzione

La discussione ‘buttata fuori dal blog?’ è chiusa a nuove risposte.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json