✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO buttata fuori dal blog?

buttata fuori dal blog?

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
lorelailarkham, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #132841
    Messaggi: 225

    “non che la cosa sia di vitale importanza”…..

    …..però a me in queste mattine è come se mancasse un pezzetto di cuore 😉

    Era troppo bello cazzeggiare “al bar del blog” con tutte voi al mattino parlando di make-up!!!!

    #132842
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    @nevecalda ciao! Tranquilla, come ci spiegava Claudio, è una cosa momentanea x manutenzione al blog..
    Tornerà tutto a posto, meglio di prima.. 😉

    #132843
    luceluceParticipant
    Messaggi: 11

    Aiuto, non ricevo più la newsletter, che sta succedendo?

    #132907
    LuiginaRossiSubscriber
    Messaggi: 13

    ANCHE A ME OGGI NON ARRIVATA NEWSLETTER

    #132927
    Arianna91Participant
    Messaggi: 73

    ciao io mi sono registrata si disqus e così riesco a commentare non sò se ho fatto una cosa in più e tra qualche giorno anche solo con il login generale si ritornerà a commentare però nel frattempo riesco a commentare ciao

    #132930
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Arianna91 puoi unire il profilo disqus con quello del blog.
    basta che vai sulla “rotellina” e poi su setting e poi su merging. Verifica anche di esserti iscritta in entrambi con la stessa mail.

    #132931
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Insomma intendo da Disqus

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #132944
    Messaggi: 225

    io non ho mai avuto l’iscrizione a disquss perchè, se non ricordo male, mi ero iscritta al blog prima che ci fosse quel periodo in cui c’era un problema e certe persone entravano con disquss, altre con l’iscrizione al blog. >Insomma boh…..
    Comunque, per pigrizia, non sto facendo una nuova iscrizione…..mi manca non poter commentare ma pazienza, aspetterò!

    #133354
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Buongiorno ragazze! Pensavo di essere la sola a non ricevere le mail del mattino, ed invece capita a tutte! Questo mi consola! Aspettiamo allora che tutto torni alla normalità

    #133365
    eleonora1989Participant
    Messaggi: 68

    Anche io non riesco più a commentare, mi chiede di fare il login su disqus a cui non sono iscritta…potete risolvere per favore o almeno dirci se è una cosa temporanea?grazie 🙂

    #133487
    Messaggi: 225

    anche a me Eleonora succede la stessa identica cosa, e a disquss non sono iscritta quindi mi vienepreclusa la possibilità di commentare….è quasi una settimana che il problema persiste, la possibilità di commentare e di leggere i commenti delle altre utenti per me contribuiva con un bel 50% a rendere piacevole e interessante il blog. Mi dispiacerebbe molto non poterlo più fare.
    Fateci sapere se diventerà obbligatorio avere il log su disquss o se avete intenzione di ripristinare gli account sul blog. Grazie!

    #133527
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    @monchichi concordo pienamente con te!
    A me poi.. quando clicco x loggarmi a Disqus tramite il blog, mi respinge alla pagina principale.. @ClioZammatteo e @illogic heeelp!
    Ci sono novità/ scadenza manutenzione? Grazie 🙂 😉

    #134543
    cri6874Participant
    Messaggi: 52

    Oggi è il 9.04 e ho sempre lo stesso problema. Voi invece?

    #134563
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ragazze ho ancora il solito problema niente commenti e nei mete news Letter sob

    #134778
    cri6874Participant
    Messaggi: 52

    Ciao… ad oggi ancora niente. Strano siamo al giorno 11. Insomma, mi piacerebbe sapere qualcosa in più! Come mai?

Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 81 totali)
Attenzione

La discussione ‘buttata fuori dal blog?’ è chiusa a nuove risposte.

POST POPOLARI