✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO caccia ai pennelli essence

caccia ai pennelli essence

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #104250
    Messaggi: 102

    Ciao Clio, ciao ragazze 🙂 ho un problema e spero mi possiate aiutare! Sto cercando i pennelli occhi della essence, in particolare quello a setole piatte, quello da sfumatura e quello angolato (quello viola, famosissimo). Sapete per caso se li producono ancora? E dove si possono acquistare? Io di persona non li ho mai visti, infatti a parte quello angolato che so che è viola, gli altri due che cerco non so di che colore siano. Però ne ho sentito parlare da te Clio in alcuni post sui pennelli e anche una mia amica me li ha consigliati… quindi, in sostanza, se li fanno ancora dove trovarli? (Essence non ha neanche un negozio online, quindi non posso nemmeno cercarli li) e sono effettivamente dei pennelli validi o meglio lasciarli perdere? Aiutatemi per favore, sono alle prime armi per quanto riguarda i pennelli occhi…

    #104252
    Messaggi: 102

    PS. Di Essence esiste per caso anche un pennello labbra?

    #104254
    Messaggi: 102

    PS2 ho dimenticato la domanda più importante: quanto costa in media ciascun pennello?

    #104261
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Alessiuzza, il pennello viola (io ne ho 1) non è più in vendita (magari potresti trovarlo se un negozio non l’ha venduto nonostante sia vecchio), adesso quello angolato è verde, io c’è l’ho e mi piace (è più piccolo però, ma per me non c’è problema tanto mi piacciono le righe sottili).
    La Essence dovresti trovarla:
    – negli Oviesse (tranne gli Oviesse che vendono solo vestiti e accessori, insomma non negli Oviesse che non vendono anche trucchi)
    – nei Coin
    – in alcuni Cad
    – in alcuni Scarpe&scarpe
    – in alcuni La Gardenia
    – in alcuni Tigotà
    I pennelli da viso costano quasi 5€ ciascuno mentre quelli da occhi sono attorno ai 2€, quindi tipo 1,40€, 1,80€, 2,40€, 2,80€…
    Ecco il link per vedere i pennelli in vendita:
    http://www.essence.eu/it-it/prodotti/accessori/
    Ecco il link per vedere dove trovare Essence nella tua città (devi scrivere qual è la tua città sul sito):
    http://www.essence.eu/it-it/negozi-in-italia/

    #104265
    Messaggi: 102

    Grazie mille Diana per tutte le preziose info! Quindi io, stando al loro catalogo di pennelli, dovrei comprare quello rosa chiaro che si chiama “pennello per ombretto occhi” come pennello a setole piatte e quello viola “SFUMINO” come pennello da sfumatura. Da labbra non c’è nulla 🙁 tu per caso hai questi due pennelli? Come ti ci trovi? 🙂

    #104292
    VanjaParticipant
    Messaggi: 106

    Ciaoo..se vuoi puoi prenderli nel sito tedesco kosmetic4less .. Costano poco e ci sono molti pennelli x ogni cosa..però la spesa di spedizione costa 6.90 euro mi pare

    #104294
    Messaggi: 102

    Grazie Vanja!! 🙂 eventualmente ci sarebbero anche le spese di dogana? scusa l’ignoranza, ma non sono pratica di shopping online internazionale 🙂

    #104306
    Messaggi: 102

    Che spettacolo quel sito comunque… Ho gli occhi a cuoricino ahahah!!

    #104310
    VanjaParticipant
    Messaggi: 106

    Purtroppo non lo so xk me ne hanno parlato di questo sito ma non ho ancora ordinato niente 🙁 mi dispiace.. In particolare me ne ha parlato @Desy86 lei potrebbe spiegarti meglio 🙂

    #104311
    Messaggi: 102

    Ok, allora speriamo mi risponda lei 🙂 intanto grazie! 🙂

    #104312
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao se posso aiutarti io ho questo due pennelli.. Non sono male però lo sfumino e’ troppo grande per i miei gusti e quello per il blush e’. Troppo troppo morbido…

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #104317
    Messaggi: 102

    Caspita, peccato! Proverò a cercare lo SFUMINO da tigotà per vedere se è troppo grande anche per me… c’è da dire che io, di mio, ho gli occhi piuttosto grandi, con “tanta palpebra mobile” ahah 🙂

    #104318
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Si ti conviene controllare perché io l’ ho preso come mio primo pennello da sfumatura e forse anche per colpa della forma del mio occhio lo trovo grande e dunque non preciso.. Ma magari per te può andare bene

    #104319
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Alessiuzza dirò a Desy86 di passare di qua.
    Quello che si chiama “pennello da occhi” non c’è l’ho. Ma immagino sarà buono.
    Ho quello lilla “pennello sfumino per occhi” mi piace, ma come dice @nadine è troppo grande, infatti per sfumare uso un pennello viola di essence, che è fuori produzione, a penna ma grande per essere a penna, quindi io lo considero da sfumatura. Questo qua lilla mi piace per sfumare ancora meglio l’ombretto, già precedentemente sfumato con il pennello viola.
    Di quelli da viso ho quello lilla “pennello per cipria” mi piace ed in effetti è morbidissimo.
    Come pennello labbra non c’è in questa collezione permanente, ma devi vedere se ne mettono uno nelle prossime collezioni limitate (cioè pochi prodotti che ci sono per un mese), perché io ad esempio ne ho uno di una collezione limitata (che purtroppo non c’è più).

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 4 months fa da DianaMare.
    #104347
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Allora io ho tutti i pennelli di cui parlate. Quello viola a penna di una vecchia collezione pure io lo uso per sfumare perchè è grande per essere a penna, in più ho gli occhi piccoli e pure poca palpebra, quindi è l’ideale; ho provato a cercarlo un altro, ma come dicono le ragazze sopra, apparteneva ad una vecchia colezione e non c’è più. Però ho preso anche quello grande che c’è ora e lo uso per passare un colore uniformante sulla palpebra così da iniziare poi il trucco, percè in effetti è enorme e rimane pure leggermente aperto. Quello rosa col manico corto angolato e lo uso per mettere il blush. Ho quello angolato viola e lo uso davvero per tutto, ho provato a cercare anche quello, ma ho trovato solo quello di cui si parlava sopra e anche se è più piccolo è utile per fare lavori ancora più precisi, come sopracciglia , codine sugli occhi etc. Oltre che sul sito kosmetik4less (hai circa 6 euro di spese di spedizione), puoi trovarli anche sul sito Maquillalia. Io ho fatto un acquisto in questo sito e mi son trovata benissimo. Pure qui circa 6 euro di spedizione, ma sono gratis se fai un acquisto di 50 euro.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI