✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO caduta capelli

caduta capelli

Topic iniziato da
iqra , ultimo intervento di
Kiaretta85, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #79702
    iqraParticipant
    Messaggi: 12

    ciao ero andata a chiedere qualcosa contro la caduta dei capelli allora mi hanno detto che potevo scegliere tra fiale e pastiglie oppure fiale e shampo quale mi consiglierebbe lei??(i miei capelli cono lunghi, scuri e lisci)

    #83635
    Messaggi: 26

    io farei degli impacchi nutrienti e ricostituenti a cadenza regolare, tipo 1 volta a settimana, per esempio con olio di cocco e monoi, prima di usare altri tipi di prodotti

    #83660
    Kiaretta85Participant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze, personalmente quando noto che in alcuni periodi mi cadono più capelli (come questo), utilizzo il Lievito Sohn. È un prodotto naturale ( eviterei fiale o simili se nn in casi gravi!), che stimola la cheratina ed altre cose. Faccio un ciclo, che consiste in due pillole al giorno e ne prendo 2 scatoli (se nn ricordo male, dovrebbero essere in totale 40 gg). Lo trovi in farmacia ed in parafarmacia. Io mi trovo benissimo, noto un netto miglioramento ed anche mia madre e mia sorella sono entusiaste. Spero di esservi stata d’aiuto!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI