✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO calze nere nerissime coprenti)

calze nere nerissime coprenti)

Topic iniziato da
franci86franci86 , ultimo intervento di
martinny, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #176439
    franci86franci86Participant
    Messaggi: 82

    Ciao a tutte!! so che non c’entra tanto qst argomento ma provo cmq a chiedere consiglio a tutte voi!! adoro le calze nere coprenti che d’inverno puoi mettere coi vestitini senza congelarti qnd esci, ma non ho ancora trovato un paio di calze che mi soddisfi al 100%..( per quanti denari abbiamo mi sembrano sempre trasparentine.. qualcuna di voi mi consiglierebbe una marca piuttosto che un’altra? grazie mille a tutte in anticipo!!!

    #176449
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Io ti consiglio senza dubbio Calzedonia, quando vado in Italia faccio sempre scorta di calze nere super coprenti 😉 anche io le amo!!!

    #176454
    Silvia83Subscriber
    Messaggi: 30

    Ciao! Io invece ti consiglio Philippe Matignon. Non sono calze economicissime… vanno dalle 8 euro al paio in su…Ma durano tantissimo e quelle opache sono davvero coprenti e morbidissime! Le trovi in merceria o nei punti vendita Golden Point

    #176457
    Tere80Participant
    Messaggi: 66

    Le trovi anche da tezenis e spesso sono in offerta !

    #176458
    Tere80Participant
    Messaggi: 66

    Le trovi anche da tezenis 🙂

    #176459
    Tere80Participant
    Messaggi: 66

    Ciao le trovi anche da tezenis

    #176470
    franci86franci86Participant
    Messaggi: 82

    GRAZIEEEE RAGAZZE) mi date anche un’idea dei denari?guardavo sul sito tezenis e ho visto che ci sn anche da 100..possibile??

    #176474
    AntoniettaMarcianoParticipant
    Messaggi: 6

    L’anno scorso le ho comprate da 100 denari, ma non ricordo di che marca sono. Quando le compro, scelgo sempre quelle in microfibra perchè trovo che, a parità di denari, siano più coprenti di quelle in nylon.

    #176476
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Tezenis le ha termiche opache nere da 100 denari, SanPellegrino ne ha varie versioni da 70/80/100 denari con vari finish (termiche, vellutate, extra opache, ecc) così come Golden Lady, Calzedonia ha anche quelle di cotone o cachemire molto coprenti non solo collant classico

    #176545
    franci86franci86Participant
    Messaggi: 82

    Fantasticooo!!!grazie mille a tutte!!!

    #176738
    martinnyParticipant
    Messaggi: 19

    Ciao!

    Io ti consiglio di prendere 100 denari e sai cosa faccio io normalmente? Prendo una taglia in piú di quella che uso normalmente, coprono di piú e anche se sono piú grandi non cadono!

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI