✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cambio colore occhi

Cambio colore occhi

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #211504
    Messaggi: 415

    sera a tutte! mi serve un consiglio dopo una curiosità.
    domandona: ma è possibile che il colore degli occhi cambi? in teoria io li avrei marroni con sfumature verdi… ora sono 10 giorni che me li ritrovo grigi con sfumature verdi (poche). è successo a qualcuna?
    ho pelle neutro-rosata molto chiara, ora leggermente colorata; capelli biondo-caramello. tendo a truccarmi solo gli occhi con colori tendenzialmente scuri (viola prugna scuro, viola melanzana, verde-nero, blu notte, grigio antracite, marrone caffè) ma tutti con sottotono freddo. utilizzo pesantemente eyeliner e mascara.
    arrivo alla domanda: i colori che di solito usavo ora fanno a cozzi col nuovo colore di pelle e occhi. a parte il borgogna, i ramati e l’antracite (li ho provati, ma non mi ci vedo per nulla) che colori mi suggerite?
    in caso in via eccezionale sono anche disposta a prendere una palette ma molto economica (diciamo sotto i 15 euri), che sono in bolletta. io avevo visto queste qua della mur, ma non so se possono fare al caso: http://www.makeuprevolution.it/heart-makeup-palette-ombretti-obsession-west-girls-p-13180.html oppure questa http://www.makeuprevolution.it/palette-ombretti-redemption-iconic-dreams-p-13103.html e infine questa (che a gusti mi piace molto di più): http://www.makeuprevolution.it/palette-looks-stripped-bare-p-13131.html

    grazie a chiunque risponda!!!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI