✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cambio look!!

Cambio look!!

Topic iniziato da
LorenaValeri , ultimo intervento di
Nenaa, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #89275
    LorenaValeriSubscriber
    Messaggi: 1

    Ciao clio!! Sono una parrucchiera che ti segue sempre, e proprio ieri vedendo un tuo video mi sono convinta a proporti un mio quesito!! Ero rossa rubino fucsia flash, ora sono banca!! Ho una pelle molto chiara,rosata,con poche imperfezioni,e volevo sapere quali colori tecniche o trucchi potevano essere più appropriati. Ho 22 anni e indipendente da come sono vestita, il trucco segue la mia estro, quale consiglio potresti darmi?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #89440
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao! Secondo me dei colori che ti donerebbero tantissimo sono i rosa e i viola sia sugli occhi che sulle labbra! Ti lascio qualche foto che magari ti può ispirare, spero di averti aiutato!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #89442
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    E anche questa 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #89445
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Lorena! ecco qui un mio post che parla proprio di questo trend e ci sono un sacco di foto che potrebbero ispirarti! http://blog.cliomakeup.com/2015/04/granny-hair-lo-stravagante-trend-dei-capelli-grigi/
    fammi sapere cosa ti piace di più! Io ti consiglierei di puntare molto sulle labbra con un bel rossetto acceso sul fucsia!! 😉 besoo!

    #89446
    NenaaParticipant
    Messaggi: 22

    Eyeliner e labbra coloratissime. Fucsiaaaa. Flat out fabolous di Mac o il 20 di Rimmel Kate Moss 😀

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI