Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Cambio pelle
Cambio pelle
Tag: pelle impura, secca
-
AutoreArticoli
-
16 Aprile 2015 alle 10:11 PM #55848
Ciao Clio e ciao a tutte! Da qualche mese diciamo che ho cambiato lavoro e ora passo molte ore in ufficio e ho notato che la mia pelle, che prima era abbastanza grassa e impura, è cambiata! Non so per quale motivo, forse l’aria o lo stare davanti allo schermo per tante ore ma non sembra piĂą la stessa, è molto piĂą secca e meno lucida, le uniche cose che non sono cambiate sono i pori dilatati e i brufoletti che ci sono sempre… la conseguenza è che non so piĂą bene come gestirla, ho provato con delle creme un po piĂą “consistenti” ma mi restano comunque le pellicine sul naso e per di piĂą aumenta l’acne, prima ero abituata ad usarne una in gel ma ho notato che non mi bastava, sentivo la pelle che tirava, soprattutto ho dovuto smettere di usare il tonico astringente perchè mi seccava la pelle…
Quindi volevo chiedere a te e alle ragazze se avete qualche suggerimento.17 Aprile 2015 alle 7:38 PM #55986Ti consiglio le creme idratanti dell’avène dalla farmacia. Inoltre potresti fare delle maschere fatte in casa, come ad es. quella solo con il miele oppure miele+avocado(frullato)+yogurt.
- Questa risposta è stata modificata 9 years, 7 months fa da DianaMare.
19 Aprile 2015 alle 11:15 PM #56547Grazie mille per la risposta 🙂 proverò a seguire il tuo consiglio
19 Aprile 2015 alle 11:22 PM #56548Figurati 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!