✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Campioncini di fondotinta: solo colori scurissimi

Campioncini di fondotinta: solo colori scurissimi

Topic iniziato da
Cincia11 , ultimo intervento di
samira, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #138008
    Cincia11Participant
    Messaggi: 6

    Ciao a tutte!

    Anche voi avete notato che qualsiasi campioncino di fondotinta diano, in profumeria o erboristeria, è sempre immancabilmente scuro?

    Va bene che in italia si presume abbiamo una carnagione mediterranea, ma un fondotinta così scuro, anche una ragazza olivastra per di più abbronzata faticherebbe ad utilizzarlo!

    Non sarebbe molto più produttivo per le case cosmetiche dare delle tonalità medie o ancora meglio a scelta, in modo che una persona possa davvero provarlo nella tranquillità della propria casa, e magari rimanerne entusiasta?

    Anche per il fatto che il fondotinta è una delle cose più difficili da testare in profumeria. Avete avuto esperienze più positive con i campioncini?

    #138060
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Io credo che alle profumerie forniscano anche i colori medi ma non quelli più chiari e non capisco perché. Quando faccio acquisti nella mia profumeria di fiducia la commessa (spesso ma non sempre) mi da campioncini di colori che posso usare ma solitamente no… Ricevo solo fondi color caffè 😀

    #138275
    Cincia11Participant
    Messaggi: 6

    Esatto! Che peccato…sarebbe il modo migliore per trovare il fondotinta perfetto!

    #138277
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Se vai da sephora ti puoi far fare il campioncino con il fondo che desideri,certo bisogna passare tra le grinfie delle commesse,ma per non sbagliare colore o provare qualcosa ne vale la pena,certe volte me ne sono fatta dare piu’ di uno proprio perché indecisa sul colore,oppure se hai una profumeria di fiducia ti compri quei piccoli vasetti da viaggio e te lo fai mettere li

    #138278
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Io da Sephora parto già sparata: chiedo il sample di quello che voglio provare e mi faccio mettere il prodotto nei loro mini barattolini. Ormai non mi ferma più nessuno, sono diventata troppo spavalda con le commesse avare di Sephora

    #138451
    Cincia11Participant
    Messaggi: 6

    Ottima notizia! Quindi li fanno in tutti i Sephora?

    #138622
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Si in tutte le sephora,ti consiglio di andare gia’ preparata e chiedere marca e colorazione perché certe commesse hanno le idee piu’ confuse di noi,io di solito dico che sono indecisa tra due marche e cosi’ me ne faccio fare 2

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI