✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO capelli

capelli

Topic iniziato da
iqra , ultimo intervento di
iqra, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #78885
    iqraParticipant
    Messaggi: 12

    vorrei farle un’altra domanda i miei capelli sono lunghi scuri e non molto grossi ma ultimamente essi cadono molto più del normale e stanno diventando sottilissimi, mi sa dare qualche consiglio contro la caduta e su come non averli più sottili o consigliarmi qualche prodotto

    #78925
    SarinneWParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao, mi permetto di risponderti perché ho avuto un problema simile in passato. Io studio all’università e per questo in periodi di esami divento molto più stressata e i miei capelli iniziano a cadere tantissimo. Il problema ora è molto migliorato, ma due anni fa cadevano tantissimo. Il mio parrucchiere infatti mi consigliò di aiutare i miei capelli ad irrobustirsi di nuovo con delle fiale per capelli anticaduta alla placenta. Ti posso dire che terminata la cura i miei capelli e le mie unghie sono cresciute tantissimo e anche belle forti. I risultati li vedrai sul lungo andare, anche dopo aver completato le fiale.

    #78958
    iqraParticipant
    Messaggi: 12

    ok grazie mille, quindi dovrei andare dal parrucchiere per chiedere il trattamento oppure secondo lei potrei chiedere in farmacia?

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI