Forum › CAPELLI › PRODOTTI PER CAPELLI › CAPELLI CRESPI ed INGESTIBILI
CAPELLI CRESPI ed INGESTIBILI
-
AutoreArticoli
-
16 Novembre 2015 alle 5:15 PM #96386
Salve ragazze, chiedo aiuto a voi come mia unica speranza 🙂
I miei capelli sono lunghi e voluminosi, ma soprattutto in inverno, con il freddo e la pioggia, non riesco a disciplinarli in alcun modo: sono crespi ed opachi. Mi consigliate qualche prodotto che li vada a riequilibrare efficacemente?21 Novembre 2015 alle 6:02 PM #97847Prova la crema senza risciacquo phyto 7 ha molte proprieta’idrata disciplina la puoi mettere sui capelli asciutti o bagnati la trovi in farmacia
22 Novembre 2015 alle 4:25 PM #98117Ciao,io ho sempre avuto i capelli molto voluminosi e tendenti al crespo.
Ora sto provando shampoo e balsamo della l’oreal, la linea liss-intense; te consiglio perchĂ© io mi sto trovando veramente bene. Ho i capelli piĂą lisci meno crespi e piĂą luminosi.22 Novembre 2015 alle 4:56 PM #98123ciao @azzurropolvere, sei in buona compagnia, idem anche io, i miei poi sono lunghissimi e non ho intenzione nemmeno di tagliarli.
mi trovo bene con l’olio di cocco, o in un impacco pre shampoo, oppure messo un po nello shampoo.
alternativa mischiare burro di karitè con con olio di cocco efai sempre una maschera.
per evitare il crespo c’è solo da trattarrli, tipo una piastra buona, oppure se li vuoi mantenere ricci, il ferro a cono, o l’arriccia capelli o la piastra piccola e ci fai i ricci, ovviamente usando prima un protettore per il calore.
ultimo un buon prodotto è l’olio macamidia, da metterne pochissimo dopo lo shampoo e ha anche un buon profumo.
ciao22 Novembre 2015 alle 5:00 PM #98126dimenticavo, un altro prodotto che forse è il migliore e il piĂą veloce e fa anche da trattamento, l’olio vea SPRAY, che è vitamnina “e” pura ottimo per i capelli e pelle.
24 Novembre 2015 alle 11:00 PM #98995 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!