✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI CAPELLI CRESPI ed INGESTIBILI

CAPELLI CRESPI ed INGESTIBILI

Topic iniziato da
azzurropolvere , ultimo intervento di
azzurropolvere, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #96386
    azzurropolvereParticipant
    Messaggi: 84

    Salve ragazze, chiedo aiuto a voi come mia unica speranza 🙂
    I miei capelli sono lunghi e voluminosi, ma soprattutto in inverno, con il freddo e la pioggia, non riesco a disciplinarli in alcun modo: sono crespi ed opachi. Mi consigliate qualche prodotto che li vada a riequilibrare efficacemente?

    #97847
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Prova la crema senza risciacquo phyto 7 ha molte proprieta’idrata disciplina la puoi mettere sui capelli asciutti o bagnati la trovi in farmacia

    #98117
    RoraParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao,io ho sempre avuto i capelli molto voluminosi e tendenti al crespo.
    Ora sto provando shampoo e balsamo della l’oreal, la linea liss-intense; te consiglio perché io mi sto trovando veramente bene. Ho i capelli più lisci meno crespi e più luminosi.

    #98123
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ciao @azzurropolvere, sei in buona compagnia, idem anche io, i miei poi sono lunghissimi e non ho intenzione nemmeno di tagliarli.
    mi trovo bene con l’olio di cocco, o in un impacco pre shampoo, oppure messo un po nello shampoo.
    alternativa mischiare burro di karitè con con olio di cocco efai sempre una maschera.
    per evitare il crespo c’è solo da trattarrli, tipo una piastra buona, oppure se li vuoi mantenere ricci, il ferro a cono, o l’arriccia capelli o la piastra piccola e ci fai i ricci, ovviamente usando prima un protettore per il calore.
    ultimo un buon prodotto è l’olio macamidia, da metterne pochissimo dopo lo shampoo e ha anche un buon profumo.
    ciao

    #98126
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    dimenticavo, un altro prodotto che forse è il migliore e il più veloce e fa anche da trattamento, l’olio vea SPRAY, che è vitamnina “e” pura ottimo per i capelli e pelle.

    #98995
    azzurropolvereParticipant
    Messaggi: 84

    @samira, controllerò di sicuro in farmacia! Grazie anche a te @rora, appena finiti i miei li andrò a dare un’occhiata alla combo. Cara @lorraine, con tutti questi oli sui capelli, non si rischia di sporcarli alla velocità della luce?
    Ps. grazie a tutte :*

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI