SUPER NOVITÀ! NASCE DARKLOVE IL PRIMO MASCARA CLIOMAKEUP 😍

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Capelli danneggiati, HELP!

Capelli danneggiati, HELP!

Topic iniziato da
NessyRose , ultimo intervento di
VittoriaD, 1 anno, 6 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #129802
    NessyRoseParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao a tutte! 🙂 vi scrivo perché vorrei dei consigli. Ho di recente fatto la pessima scelta di decolorare i capelli e adesso ce li ho ovviamente danneggiati, ne perdo tantissimi.. sono disperata avevo una chioma mora bellissima e ho fatto questa stupidata. Vorrei dei rimedi: prima di tutto qualche trattamento per rinforzarli, renderli ancora belli (nel limite del fattibile ovviamente ahah) e far si di perderne il meno possibile. In secondo luogo vorrei dei consigli su prodotti, integratori o qualsiasi cosa che velocizzi il più possibile la loro crescita. AIUTATEMI

    #129809
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    allora.. io decoloro ogni sei mesi i capelli facendo un trattamento tipo shatush ma più naturale e diciamo con meno distacco netto. per nutrire i capelli ho pensato di passare all’ecobio ma dopo tre mesi sono arrivata ad una conclusione: se si sceglie di fare ai capelli un trattamento chimico non ci si può aspettare che dei prodotti naturali che appunto “cacciano fuori la vera natura dei capelli” possano aiutarci! la guaina siliconica è necessaria per proteggere i capelli che sono debolissimi e sfibrati! ti consiglio di comprare qualche linea di balsami/maschere/olii per capelli secchi e sfibrati. io uso elvive color vive (balsamo) e l’olio in crema della olio straordinario sempre elvive. come shampoo invece, visto che alla base i capelli sono naturali, uso uno della sante (bio) poiché è delicato e non mi fa prudere la cute!

    #133403
    NessyRoseParticipant
    Messaggi: 14

    Ho iniziato a fare maschere all’argan e utilizzare prodotti a base di cheratina e inizio a vedere i primi risultati finalmente! Ho provato anche l’elvive che mi hai consigliato e in effetti non è male! 😀 Grazie mille!

    #136319
    Giulia567Participant
    Messaggi: 1

    Ciao! 🙂 ho sentito parlare benissimo di “Olaplex”, un prodotto rivoluzionario per ricostruire e proteggere i capelli, privo di silicone, solfati, ftalati..Dicono sia miracoloso per capelli danneggiati!

    #136321
    ElsesiaParticipant
    Messaggi: 1

    La cosa migliore è usare la cheratina. Due volte al mese metto la cheratina liquida solo sulle lunghezze, tengo in posa per 15 minuti e sciacquo poi visto che potrebbe seccare (dipende dal capello) uso un cucchiaio di una maschera idratante con un cucchiaio di olio di cocco tango in posa per 30 minuti e sciacquo bene. Fa miracoli

    #136322
    annabal01Participant
    Messaggi: 1

    Ciao, ho fatto il trattamento (fase 1 e 2) olaplex in salone. Il risultato è stato pessimo. Non me la sento di consigliarlo a nessuna. Per le punte rovinate ti consiglio olio di semi di lino!

    #136323
    AlissPParticipant
    Messaggi: 15

    Io ho i capelli molto sfibrati e rovinati a causa di un’eccessivo uso della piastra unito a qualche cambio di colore di troppo. Comunque da un po’ sto cercando di farli “rinascere” utilizzando prodotti nutrienti e indicati proprio per capelli sfibrati. Inoltre anche io ho il problema della caduta e per quello sto utilizzando il Bioscalin, sono delle pastiglie che si comprano in farmacia. Ancora non so dirti quanto funzioni perché sono ancora al primo ciclo però me lo hanno consigliato molte persone. Per rinforzare ti confermo l’utilizzo di prodotti a base di cheratina, inoltre è molto buono l’olio di cocco e naturalmente l’olio di argan. Ciao 🙂

    #136324
    ClaireOswinParticipant
    Messaggi: 1

    Io ho lo stesso problema da un paio di anni praticamente, essendo purtroppo schiava della piastra. Ho provato ad utilizzare una maschera a base di cheratina ogni volta che li lavo, facendola rimanere in posa 15/20 minuti abbondanti. Successivamente uso sempre sulle punte olio di Argan e poi su tutti i capelli utilizzo lo spray termoprotettore. Devo dire che dopo qualche settimana si iniziano già a vedere i risultati. Non è un trattamento miracoloso, però già è qualcosa.

    #136326
    annaaucielloParticipant
    Messaggi: 1

    Io ho i capelli ricci,più delle africane e il continuo uso della piastra me li ha sfibrati. Da qualche mese dopo lo shampoo uso una maschera della fanola si chiama “oro” e sono veramente soddisfatta del risultato!

    #136327
    StefaniaMarasciuloParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao!anche io mi sono decolorata i capelli da poco!al primo lavaggio ovviamente erano molto secchi ma non mi sono demoralizzata anzi ho fatto il mio solito trattamento 😉 ho fatto una maschera nutriente per capelli presa in un negozio specializzato per estetisti (io la faccio una volta al mese) e ogni volta che asciugo e piastro i capelli uso il l’oreal elnett satin (protezione calore 230 gradi). Poi dipende molto dal tuo tipo di capelli!

    #136332
    AnnarytaParticipant
    Messaggi: 1

    sento parlare di olaplex come di un prodotto miracoloso ma quanto costa il trattamento?

    #136334
    larane85Participant
    Messaggi: 1

    Ciao, ho avuto lo stesso problema l’anno scorso…è non per colpa della mia parrucchiera ma di un altra che mi ha fatto la ricrescita. .. per fortuna quando sono tornata dalla mia mi ha fatto degli impacchi di botox (naturalmente quello per i capelli ☺☺)!!! Una mano dal cielo!! Cmq ho dovuto tagliarli qualche centimetro perché erano proprio bruciati… ora sono come nuovi!!! ☺☺☺☺

    #136336
    eleroddickParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao! Io ho dei capelli sottolissimi e deboli.. Per la caduta ti consiglio anche io gli integratori di Bioscaline o di Ducray che puoi trovare in farmacia. La dermatologa mi ha anche consigliato una lozione da mettere sul cuoio capelluto senza risciacquo e devo dire che è molto buona! Si chiama Kerium ed è della Roche Posay. Prodotti per velocizzare la crescita del capello purtroppo non credo che esistano!! (Altrimenti ditemelo che vado subito a prenderli

    #136347
    lucialienParticipant
    Messaggi: 1

    I miei capelli sono sempre stati molto secchi e dopo averli tinti diverse volte si sono rovinati tantissimo. Adesso sono bellissimo, lucenti, morbidi e per niente rovinati. Ho semplicemente smesso di usare prodotti per capelli contenenti siliconi. Poi ho fatto diverse maschere per capelli (sempre senza siliconi), la mia preferita, e quella che secondo me funziona di più, è quella all’olio di cocco. Prendi l’olio di cocco, se è in una bottiglia lo metti a bagnomaria e lo fai sciogliere. Lo applichi su tutti i capelli, soprattutto sulle punte, e lo tieni per 2-3 ore o anche tutta la notte, con una cuffia. Se i tuoi capelli tendono ad essere più grassi nelle radici ti consiglio di non mettere l’olio anche lì. Poi lavi i capelli et voila!

    #136348
    AntoniaAbbresciaSubscriber
    Messaggi: 1

    Ciao, ho fatto anch io decolorazione l anno scorso. All inizio i capelli erano sfibrati sulle punte. Però sono riuscita a mantenere sotto controllo il capello usando shampo senza siliconi e balsami termoprotettori che ho acquistato dal parrucchiere.. Un po di olio di argan i primi tempi ma vanno bene anche olio di limo, burro di karitee e sostanze di questo tipo..Ho tagliato un po le punte dopo qualche mese ma con il solo utilizzo di questi prodotti non ho piu problemi di dopoie punte pur facendo piastre in media 2- 3 volte al mese.. Miracoli credo sia impossibile ottenerli ma con poco puoi curare il capello. Certo il top sarebbe l utilizzo della cheratina ma in merito non so dirti poiché non l ho ancora provata!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 27 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI