✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Capelli danneggiati, HELP!

Capelli danneggiati, HELP!

Topic iniziato da
NessyRose , ultimo intervento di
VittoriaD, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #136349
    Cira18Participant
    Messaggi: 4

    Ciao! Io ti consiglio i prodotti di bioetecosmetics.it diverse amiche li hanno provati e ne parlano benissimo! 🙂

    #136407
    roberta583Participant
    Messaggi: 10

    Mi duole dirlo ma alle punte non puoi fare nulla .. Taglia almeno 3 cm e tanto questa estate saranno ricresciuti. Poi io uso una buona maschera Bio alla quale aggiungo olio di cocco. Lascio in posa il più possibile e abbi un po di pazienza. Per la caduta molte farmacie fanno delle goccine e costano una miseria rispetto a quelle di marca. In bocca al lupo

    #136408
    lully78Subscriber
    Messaggi: 2

    Io per le punte danneggiate uso l’olio d’argan Avon dopo ogni shampoo prima di asciugare i capelli …davvero ottimo …per la zona di Rimini e dintorni potete contattarmi sulla mia pagina Facebook Lucia presentatrice Avon Rimini e RICCIONE

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #136429
    MartinaLR31Participant
    Messaggi: 1

    Ciao! Sono del campo e…posso solo darti un consiglio? Utilizza Olaplex! È davvero un miracolo! Non te ne pentirai! Oppure altrimenti utilizza il trattamento (in salone) Keratindose della Biolage (Matrix)…e fidati, non avrai problemi! Il problema non è la decolorazione, bensì curarli dopo aver effettuato una decolorazione.
    Baci

    #136490
    CiaciaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze da esperta vi dico che olaplex ora come ora è il miglior trattamento di ricostruzione in commercio ma sappiate che non fa i miracoli…una volta che i ponti di zolfo sono quasi inesistenti l’unico miracolo è il taglio

    #136495
    GiuCoParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao tesoro, io non ti posso dare miglior consiglio che di optare per prodotti bio, saranno più cari, ma il risultato ripaga tutte le volte. Inoltre, questo è un piccolo trucchetto, qundo ti lavi i capelli prima di applicare lo shampoo di avere i capelli perfettamente bagnati e di averlo fatto con acqua calda, in questo modo le setole ai apriranno e lascieranno entrare i principi nutritivi dello shampoo, infine risciacqua con acqua fredda, in modo non solo da imprigionare i principi ma di donare lucentezza e forza ai tuoi capelli. Detto questo spero che tu ritrova ben presto la tua chioma

    #136500
    HelianthusParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Elsesia, di che marca sono i prodotti che usi? Dove li trovi?? Grazie!

    #136548
    Amadec1234Participant
    Messaggi: 1

    Ho studiato il capello come pochi,
    Sono la mia passione
    Io vi consiglio di preparare un impacco di prodotti naturali che inizialmente non darà risultati eccezionali, ma se fatto costantemente vi porterà ad un risultato eccellente…
    Uova, olio extravergine d’oliva e un po’ d’aceto, il tutto frullato con del balsamo qualsiasi
    Tenerlo minimo 1 ora in testa prima di fare lo shampoo.
    Per le più pigre consiglio di mettere la maionese (che contiene più o meno gli stessi ingredienti)
    2 volte la 1ª sett
    1 volta la settimana x almeno 40gg
    E poi a miglioramento avvenuto anche 1 volta al mese
    Come shampoo non posso consigliare gran che perché dipende anche dalla cute, ma come maschera per capelli rovinati non c’è niente di meglio di oreal Professional intense repair (barattolo giallo)
    Credetemi, studio a parte, parlo x esperienza non c’è niente di meglio
    Spero di essere stata d’aiuto
    Ps ho usato olaplex niente di che;-)

    #136550
    Myfulldrawer01Participant
    Messaggi: 1

    Io mi trovo benissimo con i prodotti NASHI ARGAN, si trovano dal parrucchiere. Ho preso lo shampoo, il condizionatore e lo spray istantaneo senza risciacquo che rende i capelli subito morbidi, si può utilizzare anche tutti i giorni per rendere la piega più bella e luminosa. Ho avuto un miglioramento reale e palpabile. Faccio decolorazioni e shatush da 15 anni ed i miei capelli erano rovinatissimi alle punte, tipo paglia, ora sono morbidi. Certo non fa miracoli però almeno i capelli non sembrano più spennacchiati alle punte.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #138994
    NessyRoseParticipant
    Messaggi: 14

    Mamma quanti consigli! Ahahah Grazie mille a tutte! 🙂
    Dalla disperazione comunque ho optato per un taglio “bob” e i miei capelli sono rinati! Adesso aspettiamo che ricrescano e mai più decolorazioni! ahahahah

    #142511
    stefy9229Participant
    Messaggi: 1

    Ciao:) nuova del forum volevo condividere la mia esperienza con voi:) di recente ho fatto lo shatush, colore stupendo effetto bellissimo ma, purtroppo, le mie punte ne sono uscite disastrate, secche come non lo sono mai state! Pura paglia! Ed ecco la scoperta! Il balsamo della Garnier al cacao e olio di cocco.. ragazze credetemi ho lasciato su questo balsamo 30 minuti e i capelli erano uno spettacolo! Morbidissimo! Non è semplice da trovare, almeno da me, lo trovo solo da tigotà, non lo trovo neanche da acqua e sapone che di solito è fornitissimo. Questo non farà crescere i capelli più veloce ma sicuramente ti aiuterà! Lo consiglio a tutti davvero 🙂 e credo che sia anche senza siliconi,dico credo perché leggo l’inci ma non sono afferratissima 🙂

    #146724
    VittoriaDParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao:) qualche anno fa ho fatto la tua stessa follia… E come se non bastasse dopo averli decolorati nel giro di un mese ho cambiato tutti i colori possibili…
    Se ora mi trovo con i capelli ancora in testa è grazie a spuntate regolari e a maschere super nutrienti ed ecobio.
    Lo so che è brutto non vedere mai crescere davvero i capelli però tieni duro e vedrai la differenza… Alla fine torneranno sani e cresceranno prima…
    Per la caduta mi ricordo di aver preso degli integratori tipo quelli di phyto o della Bioscalin:) un bacione:)

Stai vedendo 12 articoli - dal 16 a 27 (di 27 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI