✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli devastati …

Capelli devastati …

Topic iniziato da
MariagraziaNig06 , ultimo intervento di
, 6 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #219649
    MariagraziaNig06Participant
    Messaggi: 39

    Ciao Clio ciao ragazze
    Quest’estate mi ero ripromessa di viverla al massimo dopo un anno scolastico devastante … così è stato, ma ora i miei capelli chiedono pietà!!!!
    La mattina piscina , pomeriggio palestra e la sera si esce quindi ho la necessità di lavarli almeno una volta al giorno … ad oggi ho dei capelli Che mi diventano subito sporchi, più spenti e sopratutto Piatti ! AIUTOOOO
    Avevo pensato che forse con qualche maschera , qualche shampoo avrei potuto fare la differenza ma nn so proprio dove mettere le mani …
    Grazie in anticipo ❤️

    #219728
    mariagioParticipant
    Messaggi: 22

    Ciao! Io avevo il tuo stesso problema, nonostante non faccia tanto sport hahah, e ho risolto con l’hennè neutro! Lo faccio almeno una volta al mese e subito dopo i capelli sono più lucenti e più morbidi. Ti consiglio l’hennè neutro (cassia obovata) di Phitofilos! Inoltre è al 100% naturale e ripeto essendo neutro non colora affatto i capelli. Ti ci vorrà un pò di pazienza però perchè è una cura a lungo termine 🙂
    Altrimenti una buona maschera riparatrice che ho usato è la “Capelli d’Angelo” della Lush: idratante, economica e naturale! Un bacio!

    #219750
    Messaggi: 415

    io sceglierei uno shampoo senza siliconi e solfati per il lavaggio quotidiano. se li hai lunghi e ricci valuta il cowash…
    per maschere preferisco quelle fai da te (yogurt+miele e un frutto tipo banana o avocado).
    quoto con mariagio, la cassia è fenomenale

    #219764
    lantonellaParticipant
    Messaggi: 13

    se devi lavarli così spesso allora lo shampoo deve essere superdelicato suggerisco l’hc+probiotici volumizzante nel tuo caso (lo trovi in farmacia o alla coop- non spaventarti se nn fa molta schiuma ma stai tranquilla che lava) e impaccone pre shampoo di olio di cocco e olio di ricino almeno una volta a settimana.. in più in piscina lo sparay idratante con protezione solare!

    #219770
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao mariagrazia! Hai già preso in considerazione le maschere da notte per i capelli? Alcune ragazze del mio Team hanno provato quelle di Sephora e mi hanno detto che non sono niente male. In ogni caso ti consiglio di saltare qualche shampoo o usarlo molto diluito, per non stressate troppo i capelli.
    Un bacione!

    #219866
    MariagraziaNig06Participant
    Messaggi: 39

    Grazie clio grazie ragazze , grazie per tutti i consigli dati e che presto metterò in pratica .
    Mi avete Salvataa.. anzi avete salvato i miei CAPELLIIII!!!ahahha❤️❤️

    #219971
    MariagraziaNig06Participant
    Messaggi: 39

    @mariagio Grazie mille per il consiglio, non ho mai utilizzato l’henné neutro perciò sto guardando diversi video in rete …
    ma mi aiuteresti un sacco se mi dicessi come lo utilizzi! Grazie ancora

    #220303
    Messaggi: 415

    io la preparo con camomilla caldissima, miele e yogurt. come quantità: 4 cucchiai di cassia, 3 miele, 1 vasetto yogurt e camomilla fino alla consistenza di yogurt greco.
    lo metto su capelli asciutti e lavati il griono prima, la tengo 2-3 ore e se riesco anche di più. poi procedo con risciacquo e solito lavaggio col cowash e poi come di consueto.
    ognuno ha il suo modo e ci sono varie varianti in base alle esigenze dei capelli

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json