✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Capelli grassi e secchi

Capelli grassi e secchi

Topic iniziato da
suxisuxi , ultimo intervento di
TeamClio, 3 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #406305
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Ciao. I miei capelli sono grassi alla cute e secchi sulle punte.
    Sono tendenzialmente mossi e ho fatto un paio di mesi fa il sostegno per averli un po’ piu’ ricci. Cerco consigli per scrub e shampoo e prodotti per styling, per la parte più grassa vicino al cuoio capelluto e per la definizione dei ricci. Grazieeee.

    #430861
    giulipet1Participant
    Messaggi: 4

    Ciao, ti consiglio di concentrarti sul problema della cute grassa che può portarti problemi alla salute del capello irritandone il bulbo. Posso consigliarti un integratore che ormai uso da tempo e che mi ha dato ottimi risultati. Si chiama Sebomix, è in compresse, ne prendi una al giorno. Ti consiglio di assumerlo per qualche mese perchè le sostanze iniziano a fare il loro effetto dopo un po’ di tempo, ma appena poi vedi i risultati sarai ripagata dell’attesa. Io avevo dei capelli disastrosi, provavo vergogna pure a uscire di casa. Poi, finalmente, ho risolto. Spero di esserti stata utile. Un abbraccio

    #430940
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao suxisuxi,
    come primo consiglio è bene dare una spuntina, settembre e il cambio di stagione è proprio il momento ideale per darci un taglio visto che, solitamente, la chioma è molto stressata dall’estate (vento, salsedine, sole ecc).

    Non dimenticare anche di applicare sempre un termoprotettetore per proteggere le punte dal calore di phon, piastre ecc. ti lasciamo questo post: https://blog.cliomakeup.com/2020/05/migliori-termoprotettori-capelli-prodotti-top-2020/

    #430941
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Per quanto riguarda i capelli grassi, come diceva Giulipet1, il problema può essere portato proprio dalla cute che produce troppo sebo. Ti lasciamo questo post con i migliori scrub per capelli fatti in casa: https://blog.cliomakeup.com/2020/05/scrub-capelli-fatto-in-casa-migliori-ricette-cuoio-capelluto/

    Un abbraccio!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI