✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO capelli mossi colorati da anni e adesso mi hanno fatto la permanente

capelli mossi colorati da anni e adesso mi hanno fatto la permanente

Topic iniziato da
Gelorox57 , ultimo intervento di
, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #181555
    Gelorox57Participant
    Messaggi: 7

    Cara Clio,
    sono la tua amica Teresa,non so se ti ricordi,ti ho scritto qualche volta.Adesso ho un problema:sui miei capelli mossi e colorati da tanti anni ormai,ho chiesto ad un parrucchiere di farmi una permaente morbida e boccolosa.Invece il cretino mi ha fatto una permanente tipo afro.Dietro dove i capelli sono più lunghi,alle spalle,non si nota molto ,ma alla fronte dove sono altezza occhi e ai lati si vede un effetto frisé.Ma la cosa peggiore è che davanti i capelli hanno perso elasticità,sembrano e sono rigidi e sparano,per non parlare del fatto che sulla testa non esiste volume alle radici.Cosa potrei fare senza dover sacrificare troppo la lunghezza?Aiutami per favore.Fatto impacchi con oliii e maschere varie ma i capelli davanti sembrano morti,senza vita.Ti ringrazio e speri che tu mi risponda al più presto,sono davvero un mostro.TVTTB Teresa.

    #181587
    SamyFParticipant
    Messaggi: 11

    Non voglio scoraggiarti ma è successo anche a me, avevo i capelli decolorati, ho deciso di fare la permanente (o meglio sostegno, credo che sia più leggero) pensando di non danneggiarli molto, la decolorazione non me li aveva rovinati e una mia amica con la permanente ha dei capelli bellissimi. Volevo anche io dei boccoli morbidi e mi sono ritrovata riccissima con i capelli distrutti, li ho tenuti quasi esclusivamente legati per un anno, dopo per tenerli sciolti ho iniziato con il procedimento che seguo tutt’ora, sono passati 2 anni e non ho ancora cambiato tutti i capelli, li taglio spessimo ma le punte sono rovinate. Ogni volta che li lavo faccio una maschera, poi asciugo, faccio una coda bassa stretta e ogni tanto faccio scendere l’elastico in modo da lisciarli un po’ per la pressione dell’elastico, poi passo la piastra alla temperatura più bassa solo dove ce ne è bisogno per levare il crespo e l’eccessivo volume, inumidisco i capelli e faccio la treccia quella attaccata alla testa utilizzando 2 ciocche, ci dormo, ce li tengo un bel po’ e quando sciolgo sono mossi, quando sto a casa e quando dormo li tengo legati così non ho bisogno di stressarli ulteriormente con la piastra per tenere la piega, spero di essermi spiegata, è un po’ una scocciatura lo so ma l’alternativa era rasarmi, spero che i tuoi non siano troppo rovinati, sarà più semplice gestirli, poi dopo un po’ di tempo la piega sarà sempre meno visibile, il problema che ho io ora sono i capelli rovinati non la piega, non vedo l’ora di liberarmene e farli finalmente crescere.

    #181588
    Messaggi: 428

    E’ capitato anche a me 3 anni fa…permanente su capelli lunghi..risultato? Crespi e secchi da matti!! E pensare che io avrei voluto dei ricci boccolosi..non sono la classica tipa che ci piange sopra e cambiando parrucchiere x sistemarli (lui mi aveva consigliato di fare dei trattamenti x recuperarli) ho deciso di tagliarli corti spettinati! E li ho portati fino a qualche mese fa..ora li sto facendo crescere un po’…

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI