💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli piu' spessi, è solo un sogno?

Capelli piu' spessi, è solo un sogno?

Topic iniziato da
JessyNavy09 , ultimo intervento di
JessyNavy09, 9 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
    JessyNavy09Participant

Ciao Clio e ciao ragazze:)
    Ultimamente sono in fissa con i “capelli”. Io ho dei capelli completamente LISCI e SOTTILISSIMI, li odio e vorrei averli almeno un pò piu’ spessi. Volevo chiedervi se qualcuna di voi conosce “qualcosa” di miracoloso che faccia diventare i capelli piu’ folti, anche integratori se danno riultati. Ho cercato su internet è alcune persone consigliavano di fare impacchi all’hennè neutro. Funziona davvero? Scusate le ripetizioni e grazie mille in anticipo beso:*

ClioZammatteoModerator

ciao Jessy! puoi provare anche degli shampoo rinforzanti all’arginina che rinforza e forse aiuta anche il capello a diventare più spessi! 😉 beso!

JessyNavy09Participant

Grazie Mille Clio:* <3 @ClioZammatteo

Cristina13Participant

Si è solo un sogno purtroppo..ho i capelli molto sottili e so bene di cosa parli, io ho iniziato ad usare da un pò lo shampoo fructis densi e corposi e devo dire che mi ha stupita, sembrano piu forti e, credimi, da tanto volume. Puoi prendere nei periodi di mezza stagione degli integratori per capelli, tipo bioscaline..un altra cosa che puoi fare è evitare pieghe lisce ma cercare di farli mossi o boccolati, evita le piastre e quanto più possibile tutto ciò che contribuisce all’indebolimento, considera che i capelli sottili sono molto più delicati e quindi necessitano di più attenzioni. Sicuramente niente ti darà quella chioma strepitosa che vorresti, e che vorrei anch’io :-(, ma puoi cercare di mascherare il più possibile la cosa

JessyNavy09Participant

Ho messo via la piastra già da un anno ormai e non la userò maiiii più!!! Prima la usavo a volte perchè avendo i capelli sempre lisci come spaghetti volevo averli un pò ondulati, ma facendo così li ho bruciati. Cmq grazie per i tuoi consigli:) @Cristina13

• Questa risposta è stata modificata 9 years, 7 months fa da JessyNavy09.
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI