✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO capelli ricci e mossi

capelli ricci e mossi

Topic iniziato da
nadine , ultimo intervento di
nadine, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #93803
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao Clio!
    Ultimamente il blog e’ pieno di post sui capelli e io mi sento trascurata!!!ahahah dai scherzo però devi ammettere che per noi ragazze con i ricci ci sono pochi consigli…e io ne ho tanto bisogno!!!Dato che, se non sbaglio, neanche nel team ci sono ragazze con i capelli ricci o mossi, mi rivolgo anche a tutte le amiche del forum per il mio “problemino”:
    I miei ricci non sono definiti e non so che prodotto usare, sono sabi e non ho doppie punte ma dopo l’ asciugatura con diffusore fanno un effetto paglia! Forse un olio mi aiuterebbe?help!

    #93868
    MakeupAddictedParticipant
    Messaggi: 35

    Ciao 🙂 anche io ho i capelli ricci.. Per definirli uso la spuma di Pantene Ricci perfetti! Mi lavo i capelli, li tampono con l’asciugamano e poi la applico.. Quando la metto faccio dei movimenti dal basso verso l’alto, per dare forma al riccio.. Ogni mattina poi (siccome quando mi sveglio ho i capelli in disordine) passo le mani sotto l’acqua e le passo tra i capelli.. Prendo poca spuma e la ripasso! Il risultato è davvero buono sui miei capelli! Ti consiglio di provare.. La trovi in ogni supermercato costa intorno ai 3,50-4 euro.. A me dura due settimane! Spero di esserti stata di aiuto, ciaooo

    #93883
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao e grazie del consiglio!la proverò di certo!
    Anche tu hai sentir parlare di una sorta di olio-non olio che si mette sui capelli bagnati ed elimina l’effetto riccio non definito?io si ma non riesco a trovare nulla che possa essere simile…

    #93930
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Aveda is the way. I loro prodotti sono ottimi

    #93952
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao @blairwaldorf! Da dove si prende questa strada? Non li ho mai provati…

    #94192
    MakeupAddictedParticipant
    Messaggi: 35

    Io sono un po’ scettica! Fammi sapere se lo provi se funziona! Io sono molto soddisfatta dell’effetto che dà la schiuma, e in particolare proprio quella pantene.. Ne ho veramente provate a flotte! E ora sono già diversi anni che uso quella proprio perché mi soddisfa 🙂

    #94200
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    La schiuma Pantene la comprerò di certo! Adesso sto finendo una schiuma che mi ha regalato la mia parrucchiera ma in effetti non vedo risultato….

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json