SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO casting creme gloss: quale colore per coprire il rame?

casting creme gloss: quale colore per coprire il rame?

Topic iniziato da
criferr , ultimo intervento di
criferr, 1 anno, 2 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #145878
    criferrParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao a tutte, ho un dilemma di colorazione!
    Dato che ho qualche capello bianco, a novembre ho fatto dal parrucchiere un “bagno di colore”, che a prima vista sembrava il mio castano naturale, ma poi in base alle luci si notavano riflessi rossastri che io proprio non riuscivo a vedermi addosso!

    Adesso, ho la ricrescita del mio colore ma il resto dei capelli ha delle sfumature leggermente rosso-rame, che al sole diventano molto rame!Con la carnagione olivastra non mi sembrano il top…Sinceramente non le sopporto, rivoglio il mio castano!

    Volevo provare appunto il casting creme gloss, tutte me ne parlano bene, ma non so quale castano scegliere, ce n’è troppi! Io vorrei che fosse il più possibile simile al mio ma soprattutto che coprisse il rame, possibilmente evitando sfumature rosse!

    Ero orientata al pralinè, perchè mi hanno detto che il colore finale viene due toni più scuro rispetto alla scatola, però essendo un castano dorato (dal sito l’oreal) non vorrei che accentuasse il rame.

    Quale dovrei scegliere?
    Please, help me..

    Ho allegato una foto: i miei riflessi ramati sono come quelli della parte tra ricrescita e la parte che va dall’occhio in giù.

    Allegati:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI