✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CC cream

CC cream

Topic iniziato da
jole_1 , ultimo intervento di
, 6 years, 7 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #229387
    jole_1Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, ho superato i 40, ho pelle mista, tipico incarnato mediterraneo d’estate abbronzato e di inverno spento olivastro. Invece del fondotinta vorrei provare ad usare la CC cream’ meno impegnativa la mattina visto che ho tantissima fretta e soprattutto dovrebbe ridurre l’effetto lucido. Hai da consigliare qualche prodotto per la mia pelle? Grazie mille

    #229448
    Messaggi: 415

    ciao jole! quando uscì, che ancora sperimentavo roba commerciale (si parla di 5 anni fa), mi stava piacendo da matti la cc di erborian. se da sephora non hanno dei campioncini da darti, esiste la minitaglia: circa 15-17 euri per 15 mL…. a me un campioncino bastava per 3 applicazioni, mi levigava e mi toglieva alcune delle tante discromie che avevo (ovvio non tutte e poi dovevo andare di correttore). non mi ha mai lucidato, ma poi sopra ci mettevo cmq correttore, e cipria! avevo la pelle unta acneica e con svariate imperfezioni in quel periodo.

    spero che altre leggano il post e ti possano suggerire qualcosa di più recente. cya!!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI