✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI cc cream la roche posay

cc cream la roche posay

Topic iniziato da
FrancescaRussi , ultimo intervento di
ClaudiaFirefly, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #40409
    FrancescaRussiParticipant
    Messaggi: 42

    Ciao a tutti 🙂 ho la pelle tendente ad avere rossori e stavo pensando di prendere la CC cream Rosaliac de La Roche Posay. È buona? Qualcuno l’ha provata? 🙂

    #40429
    Francy9345Participant
    Messaggi: 29

    Io l’ho provata l’anno scorso, in primavera mi andava perfetta: giusta idratazione, buona uniformità(anche se non copre tantissimo) e non mi lucidava. In estate invece era troppo grassa per me(pelle mista/secca) e appena la mettevo iniziavo a sudare in viso e mi ha anche fatto venire dei brufoletti.

    #40487
    FrancescaRussiParticipant
    Messaggi: 42

    Grazie ^.^ mmh.. io ho un mix di tipi di pelle diversi quindi credo che rimanderò l’acquisto non appena inizia la stagione autunnale. La BB cream sempre della Roche posay l’hai provata? 🙂

    #40739
    ladygegeParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao! La bb cream de la roche posay la sto usando io. Non sapevo che ci fosse la cc cream della linea Rosaliac, così ho preso la bb cream. Soffro di rossori sulle guance e non è molto coprente…fin troppo leggera direi! Proprio oggi ho preso la bb cream della benecos…vediamo com’e’! Ciao!

    #40775
    FrancescaRussiParticipant
    Messaggi: 42

    Grazie @ladygege 🙂 infatti proprio per i rossori stavo cercando qualcosa che me li tenesse a bada in modo leggero e non aggressivo. Mmh.. proverò i campioncini di entrambe. 🙂

    #44237
    LenyParticipant
    Messaggi: 16

    Ciao, rispondo un po’ in ritardo… spero di esserti utile comunque, io ho la CC cream rosali e soffro di couperose e rossori, devo dire che è molto buona, copre molto bene,idrata ed è ottima per la pelle sensibile, io sono molto chiara, inizialmente mi sembrava troppo scura per me, dato he c’é una colorazione sola, ma usandone poca e sfumandola bene il colore va benissimo! Per me è una delle migliori creme colorate (BB CC etc.) mai provate.

    #44349
    FrancescaRussiParticipant
    Messaggi: 42

    Ciao 🙂 sto ancora pensando se prenderla quindi a tutto gas con i consigli!! 😉 per molto chiara intendi come Clio o più chiara? Giusto per avere un idea. Grazie. 😉

    #44352
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Ciao

    #44353
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Ciao:) ho utilizzato per un po di mesi la cc cream rosaliac e non mi è piaciuta molto : tendeva a lucidarmi, mi ingrigiva e soprattutto non si fondeva con il mio incarnato era come se rimanesse un po’ in superficie. Personalmente non la consiglio

    #44356
    FrancescaRussiParticipant
    Messaggi: 42

    Mmh.. bene, grazie. Direi che mi farò dare un campioncino prima di vedere se prenderla. 😉

    #44706
    LenyParticipant
    Messaggi: 16

    Molto chiara, penso più chiara di Clio, in inverno sono proprio pallida, a parte la couperose!

    #127110
    JessicaJonesParticipant
    Messaggi: 56

    Me l’hanno data in un campioncino; non è particolarmente coprente, ma il problema principale è che se hai la carnagione chiara fa effetto “abbronzatura artificiale arancione” e non è affatto bello.

    #127286
    ClaudiaFireflyParticipant
    Messaggi: 42

    Io ho avuto la stessa esperienza delle ultime due ragazze qui: la comprai, e l’ho persino finita, ma non la ricomprerò. Io soffro di rosacea e sono un’abbonata della crema idratante Rosaliac spf15 di La Roche Posay, ma la CC cream è stata deludente. E’ difficile da stendere, un pelino troppo scura per il mio incarnato, e rimane “in superficie”, non si fonde con il viso e va lavorata tantissimo, salvo poi non essere abbastanza coprente e, quindi, lasciare la necessità di metterci sopra un fondotinta. Non l’ideale per un prodotto che si presenta come universale.
    Dallo scorso anno utilizzo la Complection Rescue di BareMinerals: è una sorta di gel-crema colorata, non BB né CC, ma è idratante, piacevole, si fonde con la pelle e crea una correzione per le discromie. Quando la mia rosacea è meno virulenta, non è neppure necessario che io metta sopra il fondotinta. E non ha siliconi, il che aiuta con un tipo di pelle come il mio 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 6 months fa da ClaudiaFirefly.
Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI