✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CC cream verde per neutralizzare i rossori dell'acne

CC cream verde per neutralizzare i rossori dell'acne

Topic iniziato da
Rossella14 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #58227
    Rossella14Participant
    Messaggi: 75

    Ciao Clio! Volevo chiederti se secondo te per neutralizzare o almeno nascondere i rossori dell’acne e di un piccolo angioma che ho sulla guancia sinistra vicino al contorno occhi, è utile usare una cc cream verde invece di usare un correttore verde per ogni rossore. Ti chiedo ciò perché prima con un correttore normale me la cavavo ma adesso avendo un acne cistica sembro la gemella del Gabibbo! Grazie mille Clio!

    #58276
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao rossella! si potrebbe funzionare, ma dopo dovresti comunque uniformare il tutto con un colore più naturale! perché non provi anche dei primer specifici come quelli di cui parlo qui http://blog.cliomakeup.com/2013/10/back-to-basics-primer-e-color-corrector-ovvero-come-mascherare-le-discromie-del-viso/ ! Dopo ti consiglio un fondotinta abbastanza coprente ma che non fa l’effetto maschera come il dermablend della Vichy! spero di esserti stata d’aiuto! !

    #58399
    Rossella14Participant
    Messaggi: 75

    Grazie mille @ClioZammatteo! Sì mi sei stata di aiuto! è solo che a causa di questa cavolo di acne cistica è da 3 mesi che non mi trucco perché ho avuto il divieto dal dermatologo! cmq ho già il dermablend della vichy solo che fa lucidare un po’! perché come se non bastasse ho la zona T lucida!!! Un bacione e continua così! Grazie ancora! <3

    #58405
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    di niente! fammi sapere come va! 😉 beso!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json