✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CC cream

CC cream

Topic iniziato da
Betta2016 , ultimo intervento di
, 6 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #227602
    Betta2016Participant
    Messaggi: 58

    Ciao Clio, ciao ragazze, circa 5/6 mesi ho acquistato una CC di una nota marca in farmacia. L’effetto che da è ottimo poiché si fonde bene con l’incarnato. Il problema che mi si è presentato 2 giorni fa è che non avendola usata per un paio di mesi ,ora è come se si fosse scomposta, quando schiaccio il tubetto prima esce qualcosa tipo acqua e poi il colore. Da cosa dipende? Posso ancora utilizzarla? Grazie

    #227606
    Messaggi: 415

    col caldo si sono separate le due fasi presenti e l’emulsionante non ha retto bene…. era per caso in uno scaffale illuminato dal sole? a volte succede anche appena comprata perchè la tengono male esposta nel punto vendita.
    hai provato ad agitarla per vedere se torna normale? se non ritorna ti consiglierei di cambiarla anche se non scaduta, potrebbe essere compromesso qualcosa dentro, dato che non ha retto l’emulsione e non è un prodotto bifasico o in cui è espressamente scritto che si può stratificare…. poi libera di provare ad usarla comunque per non buttare via soldi (se non avessi problemi di intolleranze o altro io qualche tentativo lo farei, se mi si arrossa la pelle o mi pizzica a quel punto butterei tutto).

    #227607
    Betta2016Participant
    Messaggi: 58

    Ciao Amberle, ho provato ad agitarlo più volte… ma rimane uguale. Io sono celiaca ma sulla pelle solitamente non ho problemi, ( tra l’altro è una crema senza glutine). Lo cambierò X sicurezza. Grazie mille

    #227614
    Messaggi: 415

    mi spiace che alla fine lo devi buttare via, ma ti capisco benissimo: la sicurezza prima di tutto. io in genere se non uso qualcosa di delicato per tanto tempo tendo a metterlo in un angolino del frigorifero. in genere ci tengo gli eyeliner, gli ombretti in crema, le creme e i sieri che mi faccio (anche se ci metto un po’ di conservante, ma la texture mi resta invariata più a lungo e non mi si smontano usando gli addensanti da dolci o la fecola di patate).
    🙁

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI