✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO C'è un'alternativa al latte detergente per la detersione del viso?

C'è un'alternativa al latte detergente per la detersione del viso?

Topic iniziato da
Denise22 , ultimo intervento di
georgina, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #188381
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Ciao ragazze 🙂
    Ho il problema che non sopporto il latte detergente per la detersione del viso, in quanto troppo corposo per la mia pelle, allo stesso modo non posso evitare di risciacquare il viso anche dopo aver utilizzato l’acqua micellare!
    Perciò ho pensato, se compro un sapone viso delicato lo posso sostituire al latte detergente?
    Se si, me ne sapete consigliare uno bio?

    Grazie 😀

    #188382
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    anche a me da fastidio struccarmi col latte detergente, infatti utilizzo l’acqua micellare, e subito dopo lavo il viso con il detergente omia all’aloe, cosi sono sicura di rimuovere tutto il make up

    #188399
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao anche io uso il detergente di omia all’ aloe e lo trovo ottimo 🙂

    #188415
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Non ho capito se usi il latte detergente per struccarti oppure per pulire il viso al mattino, comunque puoi sicuramente provare a utilizzare a sostituirlo con un sapone viso. In questo post trovi i nostri preferiti tra i più delicati, tra cui opzioni bio:

    I migliori detergenti viso delicati: ecco i nostri preferiti in assoluto per una pelle morbida e super vellutata!


    Ciao!

    #188429
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Grazie ragazze e grazie Clio 🙂
    Alla fine ho comprato quello di BioPhilosophy all’aloe vera 🙂

    #188434
    S1LV1AParticipant
    Messaggi: 53

    Io mi strucco col bifasico e poi mi lavo il viso col sapone della mattina, ho la pelle grassa e non esiste che mi tenga quella patina oleosa che tutti gli struccanti lasciano! Col detergente soltanto però o mi si spaccano gli occhi o non mi si toglie tutto il trucco..

    #188438
    Manu12Participant
    Messaggi: 33

    Ragazze provate il sapone di Aleppo : io consiglio quello solido della nour percentuale 50% ma esiste anche in gel e chicca delle chicche la Nour lo fa anche in mousse! Io uso trucco bio per cui il sapone mi strucca bene! Sono sugli occhi se uso mascara non bio passo prima il bifasico e poi vado di sapone! Anche io devo sentirmi bella pulita con l acqua non esiste che mi tengo su latte detergente senza risciacquarmi la faccia! Dopo vado di Idrolato che tengo in una boccetta con spruzzino rigorosamente nel frigo! Coccole di una beauty addicted!

    #188443
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Io ho appena provato il detergente di Bio Phylosophy che è leggermente schiumoso e mi sono trovata benissimo 🙂

    #188457
    georginaParticipant
    Messaggi: 74

    Io uso l’acqua micellare con olio di Argan di Garnier e poi tolgo l’eccesso con un po’ di acqua termale

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json