✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Cercasi burrocacao idratante e colorato

Cercasi burrocacao idratante e colorato

Topic iniziato da
IlariaB85 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #153968
    IlariaB85Participant
    Messaggi: 87

    Ciao ragazze, mi potete consigliare un burrocacao molto idratante e leggermente colorato al tempo stesso? Ne ho uno della Maybelline Baby Lips, ma per me l’idratazione è un po’ scarsa. Grazie!

    #153971
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Io mi trovo bene con quelli della Burt and Bees (il più scuro è considerato il dupe di uno molto più famoso di Clinique) e quelli di Dizao Organics che hanno un’ampia scelta di colori e sono molto scriventi, su chi ha le labbra chiare sembrano quasi dei rossetti.

    #154045
    Erikap98Participant
    Messaggi: 9

    Io uso il balsamo labbra senza parabeni ecc della yves rocher quello alla ciliegia, un buon prodotto che lascia un bel colore sulle labbra

    #154311
    IlariaB85Participant
    Messaggi: 87

    Grazie!

    #155117
    Vale77Participant
    Messaggi: 11

    Quoto il Burt’s Bees, in particolare il colore “Black Dhalia”, dupe del famoso Clinique Almost Lipstick Black Honey! Io lo uso quasi tutti i santi giorni, quando voglio un po’ di rosso sulle labbra senza esagerare e tenendo le labbra idratate!

    #159159
    Elilu23Participant
    Messaggi: 14

    Io uso i lip balm della Kiko…ne ho due colori….tra l’altro entrambi li ho perché erano in regalo se acquistavi altri prodotti…non mi trovo male…

    #159173
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Ilaria! Per me i migliori restano quelli della Fresh (esistono anche in versione colorata), purtroppo difficili da trovare in Italia, ma ho sentito parlare bene anche di quelli Burt’s Bees che ti hanno consigliato le altre ragazze. Un bacio!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI