✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cercasi cipria trasparente

Cercasi cipria trasparente

Topic iniziato da
Denise22 , ultimo intervento di
Beenails, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #107862
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Ciao Clio e ciao ragazze! Avrei bisogno di un consiglio 😉
    Starei cercando una cipria trasparente che serva solo per fissare il correttore, nello specifico la vorrei usare solo nel contorno occhi per fissare il correttore e per questo vorrei non avesse colorazioni in modo da non dover stare a cercare il colore giusto!
    Mi piacerebbe avere sia una alternativa economica che di fascia medio-alta!
    Vi ringrazio 🙂

    #107866
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ecco un post di Clio sulle sue ciprie 🙂

    Ciprie: tutte quelle che ho e quali sono i miei super-top!


    Come ciprie trasparenti economiche esistono quelle di Essence e forse di NYC (new york color che si trova ad es. in alcuni Cad) . Io ho provato solo una di Essence che non esiste più, adesso dovrebbe esserci la versione compatta.
    Comunque a me non è piaciuta da mettere nel contorno occhi.

    #107897
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Denise! Esiste anche la cipria trasparente di Debby, che so essere molto sottile. Stai attenta però a non esagerare con le quantità nel contorno occhi, perché potrebbe seccarsi un po’ oppure tendere a ingrigire la zona! 🙂 besoo!

    #108054
    AmberLoveFOrMakeUPParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao 🙂 mi ricordo benissimo la mia prima cipria trasparente ❤️ Che amore

    #108059
    Panda23Participant
    Messaggi: 11

    Ciao! Io usavo l’hd makeup forever, ma considerato il prezzo ho cercato anche io qualcosa di economico! Ora uso quella compatta della debby e mi trovo molto bene!! Se non sbaglio il prezzo è 4.90

    #108061
    iubellParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao! io da anni uso la cipria in polvere libera Poudre Majeur di La come, costerà un pochino ma è ottima!

    #108064
    ElielieliParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao! 🙂 Io uso la cipria trasparente della Essence e devo dire che non è male! Come tutti i prodotti della Essence costa davvero poco!

    #108065
    MichelaBigonzoni
    Messaggi: 1

    Io sono da anni affezionatissima alla cipria della Rimmel “transparent”

    #108076
    MariJanParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao io mi trovo benissimo con la cipria in polvere trasparente della Aegyptia, prodotto che ho scoperto facendo un corso di trucco dove nella scuola usavamo solo questa marca. La uso anche io solamente per il contorno occhi, stendo il correttore è poi con il piumino picchietto la cipria, non si vede alcuna differenza con il colore del mio incarnato.

    #108152
    Vicky1996Participant
    Messaggi: 1

    Cipria Hollywood di Neve 🙂

    #108282
    BeenailsParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Denise!!! Io utilizzo la cipria di essence ”all about matt” fantastica! Te la consiglio assolutamente 🙂 bacioni

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI