Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Cercasi crema con SPF elevato che non causi secchezza
Cercasi crema con SPF elevato che non causi secchezza
-
AutoreArticoli
-
8 Giugno 2017 alle 4:06 PM #212589
Ciao Clio, ciao Team, ciao ragazze!
Mi serve il vostro aiuto per proteggere la mia pelle dai danni del sole! Ho una carnagione molto chiara decisamente sensibile all’esposizione ai raggi del sole e dunque, da almeno un paio di mesi con l’inizio della primavera, ho aggiunto lo step della crema SPF 50 alla routine mattutina prima di uscire di casa. Il problema è che mi sono resa conto, dopo aver incolpato crema contorno occhi, correttore, cipria, pennello e il modo in cui applicavo i prodotti, che la crema protettiva che ho preso (quella della Eucerin) mi secca in maniera spaventosa la zona del contorno occhi, che giĂ di suo tende a seccarsi un po’, vanificando tutta l’attenzione che ci metto nella skincare per tenerlo idratato e rovinando l’applicazione del make-up. In questi ultimi giorni sto applicando la crema spray SPF 50 della Garnier Ambre Solaire specifica per il viso, che mi secca meno il contorno occhi (anche se un po’ lo secca comunque) ma che non credo sia sufficiente a proteggere davvero la mia pelle dall’esposizione ai raggi solari. Come spray ho deciso di provare quello della Bioderma che ha suggerito Clio, sperando unisca alla funzione di protezione solare anche una buona funzione di idratazione della pelle, ma cosa posso usare come “crema base” da applicare al mattino prima (…o dopo?) della crema idratante e del contorno occhi? Avete da suggerirmi un prodotto (possibilmente non troppo costoso) che possa applicare su tutto il viso senza avere problemi di secchezza sul contorno occhi? Lo stick di La Roche Posay Anthelios può essere il prodotto che sto cercando?
Grazie fin da ora per tutti i vostri preziosissimi consigli!
Silvia8 Giugno 2017 alle 9:10 PM #212643Ciao uglyduckling, a me piace molto la Anthelios, anche se la mia preferita resta sempre la Dermon, che si trova in farmacia a 25 euro. Però per il contorno occhi ti consiglio comunque di proteggerli sempre con gli occhiali da sole, e usare una crema specifica.
Bacio! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-