✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DUPE CERCASI DISPERATAMENTE DUPE ALL ABOUT SUNRISE ESSENCE

CERCASI DISPERATAMENTE DUPE ALL ABOUT SUNRISE ESSENCE

Topic iniziato da
Fragolina , ultimo intervento di
Fragolina, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #94397
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao ragazze avete presente la palettina della essence allabout sunrise che mi hanno tolto dal mercato ;( (perche mi avete fatto questo sgarbo?) Bene io adoro il primo colore in alto bello luminoso ma senza gliterozzi il problema è che mi sta finendo ;(
    Ho guardato le altre nuove palettine uscite ma non c’è un colore cosi ho guardato anche un colore consigliato da Clio ma era rotto impastato con altra roba e pieno di glitterozzi (non so se erano i suoi o meno).
    Qualcuna sa consigliarmi un dupe che possibilmente non costi una cannata 😉
    Un bacione grazie a tutte

    #94463
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao, hai provato a guardare nel sito Maquillalia se la vendono ancora. nei negozi non c’è da un bel po’

    #94491
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @debra grazie molte ci darò un’occhiata ;9

    #94494
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @debra ciao ho aperto una pagina del forum che si chiama l’angolo degli sconti makeupposi se conosci magari qualche offerta (anche di maquilaia che io non sapevo neanche cosa fosse pensa la ciompaggine ;)) passa pure se cia auitiamo tutte insieme sono sicura che riusciamo a risparmiare qualche soldino o a trovare dei buoni prodotti 😉
    Grazie x l’aiuto un bacione

    #95927
    azzurropolvereParticipant
    Messaggi: 84

    Prova il trio “Walking on Eggshells” di wet n wild, dovrebbe fare al caso tuo =)

    #95946
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @azzurropolvere MITICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sai mica quanto costa e dove posso trovarl?
    Un bacione

    #96264
    azzurropolvereParticipant
    Messaggi: 84

    Figurati;)
    Lo Trovi da OVS a 4 euro circa oppure su siti come douglas o maquillalia. Fammi sapere se riesci a trovarla, credo ne valga la pena!

    #96305
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @azzurropolvere se riesco atrovarla ed è simile a quello che cerco mi metto a ballare la giga sul tavolo…( a volte non è neanche il prezzo di un prodotto ma come ti ci trovi … grazie ancora.
    Un bacione 😉

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI