Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cercasi fondotinta illuminante per pelle mista!

Cercasi fondotinta illuminante per pelle mista!

Topic iniziato da
SaraMajbar , ultimo intervento di
SaraMajbar, 2 mesi, 3 settimane fa
  • Autore
    Articoli
    SaraMajbarParticipant

Ciao CLio, innanzitutto vorrei farti tantissimi complimenti per la tua bambina bellissima e per la persona davvero speciale che sei! Ti seguo da tanto, penso tu sia la migliore nel tuo campo!
    Vorrei chiederti un consiglio da vera esperta che sei, vorrei cambiare fondotinta, uso il dermablend da ormai 6 anni nella colorazione 25 nude, ho una pelle mista che ultimamente si lucida parecchio e in più olivastra tendente quindi ad un colore da terzo giorno di decomposizione!
    Vorrei qualcosa di più fresco, coprente ma illuminante e a lunga tenuta, il mio dopo poco inizia a sciogliersi e visto che tra poco è il mio compleanno, volevo farmi un bel regalo 😀
    Grazie!

ClioZammatteoModerator

Ciao Sara! Ultimamente consiglio spesso il Formula Pura di Deborah, un fondotinta di fascia media ma dalla qualità pari a prodotti molto più cari. È leggero ma uniforma bene, ha un bel finish illuminante e dura a lungo. In alternativa, in questo post trovi varie opzioni:

Fondotinta Pelli Miste e Grasse per l’Estate: pelle di pesca e non zuppa di sudore anche con 40°!

SaraMajbarParticipant

Ti ringrazio per avermi risposto così velocemente!
    Lo prenderò sicuramente in considerazione! Grazie mille! 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI