✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cercasi mascara e matita occhi nera

Cercasi mascara e matita occhi nera

Topic iniziato da
MilenaRitaGolia , ultimo intervento di
Fragolina, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #118829
    MilenaRitaGoliaSubscriber
    Messaggi: 13

    Ciao a tutte 🙂
    Sto cercando:
    1) un mascara che separi bene le ciglia, che possibilmente crei pochi grumi o che non ne crei affatto, e che quando lo tolgo non mi crei “gli occhi da panda” (cosa che mi è successa con un mascara in particolare; magari sono io che non mi strucco correttamente);
    2) una matita occhi nera in gel oppure una simile alla Multiplay della Pupa (ma con uno sfumino migliore).
    Premetto che non voglio spendere più di 15-20 Euro sia per il mascara che per la matita occhi (per un totale massimo di 40 Euro).
    Voi quale prodotto mi consigliate?
    Grazie e ciao 🙂

    #118838
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Ciao! Io sono un’amante dell’effetto ciglia finte, ma di solito i mascara che utilizzo qualche grumo lo lasciano (adesso sto usando il They’re Real di Benefit).
    Per la matita occhi non ho dubbi: la waterproof di dior: è spettacolare. All’estremità opposta alla mina ha anche lo sfumino, e se la lavori subito dopo averla applicata, si stende bene. Io la uso sia come base per Smooky eyes che per gli ombretti in polvere di Neve (i duocrome danno il loro meglio con una base nera), sia per tracciare una linea tipo eyeliner: essendo molto intensa, la preferisco. E cosa molto importante, non si sbava, né sporca l’arco sotto le sopracciglia quando chiudi gli occhi. Costa sui 18 euro: secondo me è un ottimo investimento!

    #118852
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    ciao io ti consiglio il mascara cigliozza finte di ester lauder costa 20 euro ma li vale tutti dura 1 sacco e ti fa veramente effetto ciglia finte 😉

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json