Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Cercasi mascara occhi trasparente
Cercasi mascara occhi trasparente
-
AutoreArticoli
-
3 Maggio 2015 alle 12:48 PM #59385
Ciao! Sto cercando di riprodurre un trucco occhi molto naturale, con sfumature neutre e matte che vorrei abbinare a ciglia sollevate e incurvate ma non nere. Conoscete per caso un buon mascara trasparente? Per intenderci, vorrei riprodurre un look simile a quello di kasia smutniak nel post di Clio sul red carpet di Armani… Grazie in anticipo ragazze 🙂
3 Maggio 2015 alle 2:56 PM #59407Le formule trasparenti sono in gel, non hanno alcun effetto sulle ciglia. Potresti provarne uno marrone!
3 Maggio 2015 alle 5:46 PM #59430Il mascara trasparente l’ho visto sia di Essence sia di Wet n Wild, io li uso per tenere pettinate le sopracciglia e funzionano, ma non saprei dirti se sono ok anche per tenere le ciglia incurvate… a me non restano incurvate nemmeno con piegaciglia + mascara classico nero, quindi una mia prova non farebbe testo, mi dispiace!
3 Maggio 2015 alle 5:48 PM #59432Però costano davvero poco (sui 3€ se non sbaglio), quindi se vuoi provare non dovrebbe essere una grossa perdita 😉
3 Maggio 2015 alle 6:43 PM #59446Grazie a tutte e due, potrei provare l’effetto con quello trasparente per sopracciglia, ma anche l’idea del mascara marrone mi piace. Altrimenti userò solo il piegaciglia 🙂
3 Maggio 2015 alle 8:48 PM #59489Qualche estate fa era uscita una edizione limitata di un mascara trasparente della Ives Rocher, che ho tanto rimpianto e non più ritrovato, la quale includeva un mascara traparente che ho strausato l’estate: premetto che ho le ciglia già curve di natura e chiare, questo mascara faceva semplicemente risaltare il colore naturale delle ciglia e faceva in un certo senso “mantenere la piega”. Era ottimo anche per fissare le sopraciglia (ho le vertigini e le incollava per bene)
3 Maggio 2015 alle 9:46 PM #59500ooohh!! sarebbe quello che fa al caso mio 🙂
3 Maggio 2015 alle 10:52 PM #59509Ciao! Anni fa ne avevo comprato uno trasparente da kiko, era tipo rinforzante per le ciglia e lo usavo anche per le sopracciglia per tenerle a bada! Guardando sul sito ho visto che c’è ancora. Oppure puoi usare il classico rimedio della nonna che fa bene alle ciglia, passandoci dell olio di ricino. Ovviamente non le incurva, li ci vuole il mitico piegaciglia!!! 🙂
5 Maggio 2015 alle 10:27 PM #59980grazie @Gix93 :)))
3 Giugno 2015 alle 11:35 AM #65364@gix93 sai dirmi come si chiama il mascara che dici della Kiko? Io lo sto cercando trasparente rinforzante!! Grazie!
7 Ottobre 2015 alle 3:13 PM #87790@Lallau92 della kiko ci sono due mascara, io li acquisterò oggi: 30 days extension – night treatment booster (per rinforzare le ciglia) e il progel mascara
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!