✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Cercasi mascara occhi trasparente

Cercasi mascara occhi trasparente

Topic iniziato da
LauraCaldaronello , ultimo intervento di
frafriciri, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #59385
    LauraCaldaronelloParticipant
    Messaggi: 77

    Ciao! Sto cercando di riprodurre un trucco occhi molto naturale, con sfumature neutre e matte che vorrei abbinare a ciglia sollevate e incurvate ma non nere. Conoscete per caso un buon mascara trasparente? Per intenderci, vorrei riprodurre un look simile a quello di kasia smutniak nel post di Clio sul red carpet di Armani… Grazie in anticipo ragazze 🙂

    #59407
    azzurropolvereParticipant
    Messaggi: 84

    Le formule trasparenti sono in gel, non hanno alcun effetto sulle ciglia. Potresti provarne uno marrone!

    #59430
    lau7Participant
    Messaggi: 75

    Il mascara trasparente l’ho visto sia di Essence sia di Wet n Wild, io li uso per tenere pettinate le sopracciglia e funzionano, ma non saprei dirti se sono ok anche per tenere le ciglia incurvate… a me non restano incurvate nemmeno con piegaciglia + mascara classico nero, quindi una mia prova non farebbe testo, mi dispiace!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 12 months fa da lau7.
    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 12 months fa da lau7.
    #59432
    lau7Participant
    Messaggi: 75

    Però costano davvero poco (sui 3€ se non sbaglio), quindi se vuoi provare non dovrebbe essere una grossa perdita 😉

    #59446
    LauraCaldaronelloParticipant
    Messaggi: 77

    Grazie a tutte e due, potrei provare l’effetto con quello trasparente per sopracciglia, ma anche l’idea del mascara marrone mi piace. Altrimenti userò solo il piegaciglia 🙂

    #59489
    Emanuela984Participant
    Messaggi: 132

    Qualche estate fa era uscita una edizione limitata di un mascara trasparente della Ives Rocher, che ho tanto rimpianto e non più ritrovato, la quale includeva un mascara traparente che ho strausato l’estate: premetto che ho le ciglia già curve di natura e chiare, questo mascara faceva semplicemente risaltare il colore naturale delle ciglia e faceva in un certo senso “mantenere la piega”. Era ottimo anche per fissare le sopraciglia (ho le vertigini e le incollava per bene)

    #59500
    LauraCaldaronelloParticipant
    Messaggi: 77

    ooohh!! sarebbe quello che fa al caso mio 🙂

    #59509
    Gix93Participant
    Messaggi: 3

    Ciao! Anni fa ne avevo comprato uno trasparente da kiko, era tipo rinforzante per le ciglia e lo usavo anche per le sopracciglia per tenerle a bada! Guardando sul sito ho visto che c’è ancora. Oppure puoi usare il classico rimedio della nonna che fa bene alle ciglia, passandoci dell olio di ricino. Ovviamente non le incurva, li ci vuole il mitico piegaciglia!!! 🙂

    #59980
    LauraCaldaronelloParticipant
    Messaggi: 77

    grazie @Gix93 :)))

    #65364
    Lallau92Participant
    Messaggi: 28

    @gix93 sai dirmi come si chiama il mascara che dici della Kiko? Io lo sto cercando trasparente rinforzante!! Grazie!

    #87790
    frafriciriParticipant
    Messaggi: 7

    @Lallau92 della kiko ci sono due mascara, io li acquisterò oggi: 30 days extension – night treatment booster (per rinforzare le ciglia) e il progel mascara

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI