✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cercasi mascara

Cercasi mascara

Topic iniziato da
Vanessa070995 , ultimo intervento di
LidiaP, 8 years, 6 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #85678
    Vanessa070995Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio, ciao ragazze! Sto cercando disperatamente un nuovo mascara… Usavo il Lash Mania Reloaded di Essence, ma da quanto ho sentito non lo producono più… Avete suggerimenti per quale possa essere un valido sostituto? Ho delle ciglia di media lunghezza.. Cerco un prodotto che possa sia allungarle che creare un po’ di volume… Baciiii 🙂

    #85723
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Io adoro il pupa vamp,specialmente nel colore marrone(ovviamente esiste anche nero ed anche in altri colori!).Mi dà volume senza dare l’effetto troppo finto che a me non piace!

    #85740
    Giusy93Participant
    Messaggi: 35

    Anch’io uso il mascara vamp di pupa color nero e non riesco a cambiarlo con altri perché lo adoro!!!

    #85742
    RobiRParticipant
    Messaggi: 7

    prova il nuovo mascara big daring effetto ciglia finte di avon, è ottimo, io sono una presentatrice avon e nell’ultimo mese (da quando è uscito) ne ho venduti tantissimi 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 6 months fa da RobiR.
    #85749
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Come hanno consigliato il Pupa Vamp o se proprio vuoi l’effetto ciglia finte il They’re Real della Benefit 🙂

    #85751
    AnnaUaitsSubscriber
    Messaggi: 6

    Ti consiglio assolutamente il They’re Real di Benefit. Da Sephora vendono sia la versione normale che quella mini (costo mi pare 10.90 euri). Io ho iniziato prendendo quest’ultima perchè non sapevo se mi sarebbe piaciuto o meno e mi ha cambiato la vita, fa delle ciglia da paura (le mie sono corte e abbastanza chiare quindi si notano proprio poco)! Magari puoi iniziare anche tu facendo così e vedere come ti trovi:)

    #85760
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Il miglior mascara in assoluto per me è il Better Than Sex di Too Faced✌️ Ciglia nerissime, volumizzante al massimo! Vale il prezzo che costa. Unico difetto, si secca in fretta. A me i mascara durano anche più di sei mesi.. Questo dopo tre è già secco.

    #85808
    puffetta15Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Vanessa! fino a qualche mese fa ero nella tua stessa situazione..super innamorata del Reloaded..poi ho provato il Mascara Black Extra Volume della Rougj e ne sono rimasta stupita!! Effetto molto simile se non migliore, super nero, allungante, volumizzante, dura tutto il giorno perfettamente, prezzo 2,99..lo trovi nelle farmacie..provalo e non te ne pentirai! 😉

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #85822
    RoselightSubscriber
    Messaggi: 6

    Il migliore mai provato per me è senza dubbio il Grandiose di Lancome, a rotazione però lo alterno con Better than sex della Too faced che lascia le ciglia nerissime oltre a tenere benissimo la piega (ed io non utilizzo neanche il piegaciglia molto spesso) e con il Pupa Vamp che su di me fa un effetto ciglia finte stupendo anche con una sola passata

    #86001
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    Io ti consiglio il Ciglia Sensazionali di Maybelline

    #86012
    CristinaVistolaParticipant
    Messaggi: 1

    ciao, io ti consiglio assolutamente il mascara nuovo di Avon il “big and false lash” costa veramente poco (4,95 euro) e ha un effetto fantastico, veramente da ciglia finte.

    #86020
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    il migliore che io abbia mai provato resta questo:
    http://www.bourjois.fr/idees-cadeaux/mascara-volume-glamour-push-up.html
    io lo uso marrone xk sono bionda!

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI