✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI cercasi matita burro

cercasi matita burro

Topic iniziato da
aliscc , ultimo intervento di
, 9 years, 1 month fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #37752
    alisccParticipant
    Messaggi: 4

    ciao a tutte:)
    volevo chiedervi quali sono le migliori matite color burro o bianche da mettere nella rima interna dell’ occhio che avete mai provato…e se è possibile dove l avete comprata
    grazie ancora 🙂

    #37763
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Io ne ho due: una bianca di Sephora, buona come base per gli ombretti (te la consiglio) e una beige di kiko (molto resistente nella rima interna) ma non mi piace moltissimo l’effetto…

    #37836
    kikka91Participant
    Messaggi: 76

    Io ho la matita color burro di Nevecosmetics suggerita da Clio e funziona molto bene. È la pastello occhi in “avorio/beige” e l’ho comprata dal sito. Ti lascio il link: http://www.nevecosmetics.it/it/pastello/280-pastello-occhi-avorio-beige.html

    #37838
    Rosy85Participant
    Messaggi: 4

    Ciao! Io ho provato solo quella della nevecosmetics avorio/beige della linea pastello occhi e mi trovo molto bene, dura abbastanza e aiuta davvero a rendere più grande l’occhio e ad illuminare. Non è bianca, è esattamente come descritta nel sito neve dal quale l’ho acquistata. Te la consiglio. 🙂

    #37843
    giuliadParticipant
    Messaggi: 93

    Bianca non te la consiglio… Fa molto anni 80! Molto meglio color burro!! Io ho quella di pupa multiplay, resiste abbastanza!

    #38683
    alisccParticipant
    Messaggi: 4

    ok grazie a tutte per i consigli 🙂

    #38709
    NormaParticipant
    Messaggi: 32

    Ciao! Io ho sia la avorio di neve sia la pupa multi play e trovo si stenda meglio quella di neve.

    #38749
    Messaggi: 55

    La migliore che ho provato io è di Essence, il matitone “big bright eyes” (http://www.essence.eu/it-it/prodotti/occhi/eyeliner-kajal/e/product/big-bright-eyes-jumbo-pencil-01/)

    #38757
    Ornella84Participant
    Messaggi: 41

    Bianca anche no! Burro Sephora N°07

    #38801
    MarinaParticipant
    Messaggi: 71

    Diego dalla Palma n. 16 avorio. Costa un pó ma è perfetta ed è lunghissima quindi dura tanto 🙂

    #38814
    LauraTParticipant
    Messaggi: 39

    Io ho quella di sephora e mi trovo bene…tra l’altro è molto lunga come matita quindi dura un sacco di tempo!

    #38837
    Messaggi: 26

    anche io ho quella di sephora…molto buona non mi fa lacrimare l’occhio ed è proprio tinta burro…

    #39927
    FranchyParticipant
    Messaggi: 37

    Io sto per comprare la mac chragraphic pencil NC15 NW2. Clio l’ha inserita tra i migliori neutri per l’ottima durata! Ho già la avorio di neve, vi aggiorno sul confronto!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #39931
    MOZworkofARTParticipant
    Messaggi: 13

    Anch’io quoto la Sephora.

    #40389
    Mia2307Participant
    Messaggi: 25

    Ciao!! Io ho la matita color burro di nevecosmetics di cui hanno parlato anche le altre..la trovo molto valida, dura e fa il suo lavoro; per quanto riguarda la matita bianca stai attenta perchè può davvero fare un brutto effetto se non si fa attenzione; io ho quella di sephora che ormai ho ridotto all’osso ma mi continua a piacere molto 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 23 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI