✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI cercasi matita burro

cercasi matita burro

Topic iniziato da
aliscc , ultimo intervento di
, 9 years, 1 month fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #40817
    Bibi83Participant
    Messaggi: 87

    Io ne ho una bio della Benecos che sto veramente ADORANDO e mi ha stupita non poco per durata e stesura, ti lascio la mia review :* https://www.youtube.com/watch?v=Y2SZCVvLPiw

    #43490
    saradugoParticipant
    Messaggi: 38

    Io ho quella di Nabla, ottima!!

    #43739
    marilena80Participant
    Messaggi: 1

    Volevo consigliarti la matita burro della kost eottima ho anche quella sephora e kiko ma la kost e decisamente migliore, morbida e dura tutto il giorno per 1,20 euro

    #43784
    Messaggi: 4

    Kohl Kajal di Sephora nel colore Infinity Beige. Ne ho provate tante e l’ho trovata la migliore come colore e come durata.

    #43878
    ClairDeLuneParticipant
    Messaggi: 51

    Anche io mi trovo molto bene con la matita burro di sephora (credo sia la numero 7). Scrive molto bene nella rima interna e resiste a lungo, tra l’altro la scorsa settimana l’ho vista in sconto a 5 euro

    #44063
    ZombeeParticipant
    Messaggi: 92

    Ho due matite bianche, una di Collistar e l’altra di Wjcon, ma ho scoperto che l’effetto non mi piace molto, sembra un po’ finto e innaturale. Comunque tra le due meglio quella di Wjcon, scrive con meno fatica e dura di più (oltre a costare nettamente meno). Ho preso la matita Pastello di Nevecosmetics nel colore avorio/beige (quella consigliata da Clio insomma :P) e mi trovo decisamente meglio, l’effetto è più naturale e aiuta a far sembrare l’occhio più grande, inoltre scrive molto bene, è morbidissima e dura abbastanza.

    #44242
    makeupaddict87Participant
    Messaggi: 1

    Ciao,hai visto l’ultima uscita di Nabla?Non mi pare sia proprio color burro,piu un color carne che da un aria sveglia ed è a lunga tenuta…:)

    #45352
    Messaggi: 26

    Io ho quella color burro di Wjcon 🙂
    E’ buona!
    Certo non mi dura chissà quanto,ma tutte le matite che metto all’interno non mi durano,quindi non mi stupisco XD

Stai vedendo 8 articoli - dal 16 a 23 (di 23 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI