✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cercasi ombretti sui toni del grigio!!

Cercasi ombretti sui toni del grigio!!

Topic iniziato da
mariarita93 , ultimo intervento di
mariarita93, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #76407
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Ciao a tutte!! Volevo chiedervi un consiglio su ombretti (stick, crema, palette, polvere etc) sui toni del grigio! Quali sono secondo voi le nuances must have e quali mi consigliate? Grazieeeee

    #76687
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Please qualcuno mi aiuti nella ricerca di ombretti grigi! 😀

    #76701
    Cle1234Participant
    Messaggi: 31

    Prova a guardare i pupa vamp, ci sono sia in crema che in polvere sia mat che satinati, io ho n. 401

    #76746
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Guarda secondo me ti conviene proprio guardare tu stessa e spulciare in giro perchè è un colore di ombretto che tutte le case cosmetiche hanno o in polvere o in crema! 🙂 Come ti hanno già scritto potresti guardare gli ombretti in crema di Pupa (sia satinati che mat) che anche Clio ha recensito positivamente e che anche io trovo molto buoni, io ho invece un grigio-tortora di Nabla che si chiama “Dreamer” che adoro e ho fatto un solco da quanto l’ho usato, sempre Nabla ha un ombretto grigio opaco “City Wolf” e uno nuovo grigio argento che dagli swatch sembra meraviglioso “Moonrise” (in generale ti consiglio gli ombretti Nabla per colorazioni e qualità), so poi che la Kiko ha fatto uscire da pochissimo una nuova collezione con diverse palettine, una dei quali sui toni del grigio…ma come ti ho detto di grigi ne esistono tantissimi, devi solo capire quale preferisci cercando un pò in giro! 🙂

    #76827
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Grazie per i consigli! @GiuliaGiatti Si infatti guardando in giro ce ne sono tantissime peró ecco volevo consigli sia su case cosmetiche che su nuances perché ce ne sono talmente tanti che non saprei quale scegliere! Non vorrei rischiare di prenderne uno magari e scoprire alla fine che ce n’è uno uguale di un’altra marca ma migliore e magari pure più economico! Eheheh per ora ho preso un long lasting eyeshadow a 6,90€ non metallizzato! 😉

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI