Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Cercasi rossetto!
Cercasi rossetto!
-
AutoreArticoli
-
23 Dicembre 2015 alle 12:51 PM #106979
Ciao Clio e cia ragazze, giorni fa ho visto sui social un rossetto che mi ha rapita perché sono un’amante dell’ opaco, é un rossetto inizialmente liquido molto pigmentato e coprente e che dopo pochi secondi diventa opaco, ho provato i rossetti kiko quelli che da un lato cé il rossetto e dall’altra parte il lucido, ma l’ effetto è completamente diverso..vi lascio alcune foto del rossetto sperando che qualcuna di voi li abbia già provati così da potermi dire come vi siete trovate e dove poterli acquistare..grazie..Baci
23 Dicembre 2015 alle 1:04 PM #106982Per qualche strano motivo non mi faceva allegare le foto ecco qui..Baci
Attachments:
You must be logged in to view attached files.23 Dicembre 2015 alle 2:11 PM #106992Ciao! Io l’ unico effetto opaco che riesco a portare e’ il Kiko Matt muse di cui Clio ha fatto la review quest’ estate … Sono molto carini
23 Dicembre 2015 alle 2:48 PM #107004Ciao 😀 Quello della foto penso sia un rossetto liquido della Anastasia Beverly Hills, Neon Coral, gli somiglia molto (carico la foto così puoi confermare). Altri della stessa categoria sono quelli della dose of colors, della kat von d o della stila, molto diffusi negli Stati Uniti. Purtroppo i rossetti liquidi della kiko non gli somigliano neanche lontanamente, questi sono più ad effetto matt no transfer, mentre quelli di kiko tendono sempre ad essere lucidi, come hai detto tu! Quindi dipende dalle tue labbra, se riesci a “sopportare” un effetto del genere, perché dopo alcune ore tendono a seccare molto e a dare quel fastidioso effetto “carta vetrata”, non so se mi spiego xD Per iniziare a provare, ti consiglio i rossetti liquidi della wycon, non i velvet, ma quelli della linea long lasting, durano molto e hanno una bella selezione colori 😀
Attachments:
You must be logged in to view attached files.23 Dicembre 2015 alle 3:02 PM #107006Sì, ho indovinato! Il colore è Neon Coral della Anastasia Beverly Hills, l’ho trovato proprio nella pagina instagram che hai linkato tu 😀
Attachments:
You must be logged in to view attached files.23 Dicembre 2015 alle 4:52 PM #107067Potresti provare con i Lip stain della Sephora, io ho lo 01 Always Red ed è veramente bello! È un rossetto liquido che diventa quasi subito completamente opaco, ed ha una durata eccezionale!
23 Dicembre 2015 alle 5:21 PM #107094Ciao ragazze! Avete provato anche con Lady Danger di Mac? Secondo me è una tonalità molto simile, magari un po’ meno neon ma sempre arancione e molto saturo! 😉 besooo!
23 Dicembre 2015 alle 9:20 PM #107167Grazie a tutte, sicuramente li proverò 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!