✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cercasi rossetto!

Cercasi rossetto!

Topic iniziato da
xXSophieXx , ultimo intervento di
xXSophieXx, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #106979
    xXSophieXxParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao Clio e cia ragazze, giorni fa ho visto sui social un rossetto che mi ha rapita perché sono un’amante dell’ opaco, é un rossetto inizialmente liquido molto pigmentato e coprente e che dopo pochi secondi diventa opaco, ho provato i rossetti kiko quelli che da un lato cé il rossetto e dall’altra parte il lucido, ma l’ effetto è completamente diverso..vi lascio alcune foto del rossetto sperando che qualcuna di voi li abbia già provati così da potermi dire come vi siete trovate e dove poterli acquistare..grazie..Baci

    #106982
    xXSophieXxParticipant
    Messaggi: 11

    Per qualche strano motivo non mi faceva allegare le foto ecco qui..Baci

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #106992
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao! Io l’ unico effetto opaco che riesco a portare e’ il Kiko Matt muse di cui Clio ha fatto la review quest’ estate … Sono molto carini

    #107004
    ClaSoleParticipant
    Messaggi: 79

    Ciao 😀 Quello della foto penso sia un rossetto liquido della Anastasia Beverly Hills, Neon Coral, gli somiglia molto (carico la foto così puoi confermare). Altri della stessa categoria sono quelli della dose of colors, della kat von d o della stila, molto diffusi negli Stati Uniti. Purtroppo i rossetti liquidi della kiko non gli somigliano neanche lontanamente, questi sono più ad effetto matt no transfer, mentre quelli di kiko tendono sempre ad essere lucidi, come hai detto tu! Quindi dipende dalle tue labbra, se riesci a “sopportare” un effetto del genere, perché dopo alcune ore tendono a seccare molto e a dare quel fastidioso effetto “carta vetrata”, non so se mi spiego xD Per iniziare a provare, ti consiglio i rossetti liquidi della wycon, non i velvet, ma quelli della linea long lasting, durano molto e hanno una bella selezione colori 😀

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #107006
    ClaSoleParticipant
    Messaggi: 79

    Sì, ho indovinato! Il colore è Neon Coral della Anastasia Beverly Hills, l’ho trovato proprio nella pagina instagram che hai linkato tu 😀

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #107067
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Potresti provare con i Lip stain della Sephora, io ho lo 01 Always Red ed è veramente bello! È un rossetto liquido che diventa quasi subito completamente opaco, ed ha una durata eccezionale!

    #107094
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao ragazze! Avete provato anche con Lady Danger di Mac? Secondo me è una tonalità molto simile, magari un po’ meno neon ma sempre arancione e molto saturo! 😉 besooo!

    #107167
    xXSophieXxParticipant
    Messaggi: 11

    Grazie a tutte, sicuramente li proverò 🙂

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI