Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Cercasi setting spray!
Cercasi setting spray!
Tag: #aiuto, longlasting, makeup, setting spray, trucco
-
AutoreArticoli
-
1 Dicembre 2016 alle 11:12 AM #176938
Ciao Clio e ciao a tutte 😀
Sono alla ricerca di un primer fissante makeup per aumentarne la durata, possibilmente di Brand medio-economici, ho dato un’occhiata a quelli di Nyx, di Sephora, di Neve cosmetics e di L’Oreal… Ne avete provato qualcuno? O ne avreste uno da consigliarmi?1 Dicembre 2016 alle 12:49 PM #176993Ciao Sophia! Clio consiglia sempre il Fix Plus di MAC: non è economico (costa 18 euro) ma è ottimo per fissare il make-up e dura a lungo nel tempo.
3 Dicembre 2016 alle 11:35 AM #177280@TeamClio É un po’ troppo costoso, spero di riuscire a trovare un’alternativa valida… Grazie mille comunque ragazze 🙂
3 Dicembre 2016 alle 8:23 PM #177336Ciao! Dunque io ne ho provati due: il Pro Fix Oil Control di Makeup Revolution e il Dewy Finish di Nyx. Senza dubbio preferisco il primo: mi mantiene bella opaca almeno fino a sera, anche se mi muovo molto durante la giornata. Mentre il Dewy finish trovo che faccia uno strato tipo “lacca” sulla pelle e la sento tirare per 10 minuti, poi la sensazione sparisce..il trucco lo mantiene ma meno di quello di Makeup Revolution, ma appunto per la sensazione di “pelle laccata” non riesco a farmelo piacere fino in fondo. Ciao 😀
3 Dicembre 2016 alle 8:25 PM #177337Ciao! Dunque io ne ho provati due: il Pro Fix Oil Control di Makeup Revolution e il Dewy Finish di Nyx. Senza dubbio preferisco il primo: mi mantiene bella opaca almeno fino a sera, anche se mi muovo molto durante la giornata. Mentre il Dewy finish trovo che faccia uno strato tipo “lacca” sulla pelle e la sento tirare per 10 minuti, poi la sensazione sparisce..il trucco lo mantiene ma meno di quello di Makeup Revolution, ma appunto per la sensazione di “pelle laccata” non riesco a farmelo piacere fino in fondo. TI segnalo poi i video di una youtuber americana che si chiama Zabrena: in uno aveva messo a confronto diversi fixing spray medio economici. Ciao 😀
4 Dicembre 2016 alle 8:45 AM #177346Quello di essence costa poco e fa bene il suo lavoro! attenta solo a modulare la distanza dello spray dal viso quando lo eroghi, per distribuirlo in modo omogeneo 😉
4 Dicembre 2016 alle 10:53 AM #177377@Inuyasha @azzurropolvere Grazie mille ragazze! Andrò subito a dare un’occhiata 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!